|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 27-02-09
ubicazione: La Spezia
Regione: temporaneamente lombardia
Moto: penelope
![]() |
visto che tanto è da anni che me la meno rimuginando di prendere una moto e visto che
purtroppo non sono più una zavorrina ..... che moto mi consigliate di prendere per cominciare?
|
|
|
|
#2 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-10-07
ubicazione: Briga Novarese
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA
|
Quote:
![]() Quelli che han cominciato con la Street
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 09-09-09
ubicazione: Perugia
Regione: Umbria
Moto: Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
![]() |
L'ideale sarebbe di conoscere un poco i tuoi gusti in tema di due ruote
Sei "sportiva" oppure preferisci una moto tuttofare o una moto che più che altro vada bene per passeggiare? Ci sono molte tipologie di due ruote... Per restare in casa Triumph, se ti piacerebbe un mezzo tranquillo da usare tutti i giorni e con il quale fare delle piacevoli gite nel week-end, allora il mio consiglio è per la Bonneville. Moto che tra le altre cose vedo deliziosa per una ragazza. Potrebbe essere una piacevole compagna per iniziare alla grande in tutta tranquilità
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-08-09
ubicazione: padova- martina franca
Regione: veneto - puglia
Moto: ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
![]() |
io avevo iniziato con la street.....dopo 4 mesi ho presso la mia dolce SPEED:p (la street me l'hanno rubata
)
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 10-04-07
ubicazione: Marcignago (PV)
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
![]() |
NAAA....!
LA yamaha è proprio bruttarella! di buono mi sa che ha solo il motore,x il resto si vede che è una moto costruita al risparmio! l'hai mai vista da vicino?
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-09-09
ubicazione: Varese
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 1050 '09 "Arancia Meccanica"
![]() |
Quote:
![]() Prima della Speed ho sempre avuto Yamaha, mai avuto un problema. Sul risparmio, francamente, se dovessi valutare la Speed per la qualità delle sue plastiche...
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-09-09
ubicazione: Varese