![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| SVista ![]() ![]() | :angel: Ciao a tutti mi chiamo Adriana e sono di santarcangelo di romagna (rn) un parere che cosa ne pensate dei pezzi della barracuda qualità prezzo merita ho hanno prezzi troppo alti o la qualità del prodotto fa schifo?sono andata sul sito e i pezzi non mi sembrano male! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | benvenuti!!!!!!!!! x adry anche se non sei una triumphista sei comunque una motociclista, e per me questo basta....e poi si può sempre rimediare x epi sei un lui o una lei? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2006 Residenza: Milano Regione: lombardia Moto: speed triple 1050 Messaggi: 26 | beh...io non capisco bene come funziona questo forum... però vorrei che qualche veterano mi desse una specie di benvenuto, ne ho bisogno... dopo 8 anni di Ducati sono passato a Triumph... mercoledi ritirerò l arma definitiva, sperando di aver fatto la scelta giusta...mi sono fidato dello stomaco, di solito sbaglia meno della testa....eheheh... Insomma, eccomi qua... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |