|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonneville T100 black/white 2009, Vespa 150 Special
|
io nn la colpevolizzo più di tanto xke lei, essendo una topmodel, lavora con il suo corpo e quindi è normale che la pensi così.. tutt'al più è una stronza
![]() tra l'altro è la prima volta che dice in un intervista che ne pensa del fatto di essere magre ma non anoressiche... inoltre è ormai dimostrato che essere magri (che non vuol dire anoressia) fa benissimo alla salute ed allunga la vita.... |
||
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Ambasciatore del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: Mugello
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050-Px125-50Special-Ape50>105-Rambla250ie-MotozappaHonda160cc-Ciao50
|
lei è anoressica e riesce a non entrare in una fase critica, grazie a dottori costantemente attivi su di lei,
lei predica dichiaratamente l'anoressia, come la becham! e il messaggio è SEMPRE FRAINTENSO DALLE ORECCHIE DELLE PIù PICCOLE RAGAZZE! NON CI PRENDIAMO PER IL CULO! IO VIETERI ALLA STAMPE DI DIFFONDEREC IO
www.fabiodex.com - - - MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE S-VENDO TUTA DIVISIBILE ARLEN NESS TG 50/52 NUOVA A 250 EURO SPEDITA >>> VENDO LEVA FRIZIONE NERA NUOVA PER LEGEND/THUNDEBIRD/ADVENTURE>35 E SPEDITA |
||
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-03-06
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonneville T100 black/white 2009, Vespa 150 Special
|
kate moss non è assolutamente anoressica ma una gran gnocca che madre natura le ha dato la fortuna di essere magra di costituzione!
l'anoressia è ben altra cosa rispetto ad una ragazza che è magra e tonica per costituzione
|
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 28-03-09
ubicazione: Granducato di Toscana
Regione:
Moto: Speed Triple '06
![]() |
la Moss può dire ciò che vuole!
![]() ![]()
|
|
|
|
#15 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-01-08
ubicazione: Central Sardinia
Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia.
Dove sono
Moto: Una Street verde detta Dragon Lady
![]() |
Quote:
mi rende triste ma veramente triste accarezzare certe zone e trovare subito l'osso... ![]() ![]()
|
|
|
|
#17 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-01-08
ubicazione: Central Sardinia
Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia.
Dove sono
Moto: Una Street verde detta Dragon Lady
![]() |
A dire il vero a me Kate Moss non è che mi faccia proprio impazzire...
![]() Non è meglio una come Erica Campbell? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#20 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 27-02-09
ubicazione: La Spezia
Regione: temporaneamente lombardia
Moto: penelope
![]() |
eh bhe... dovrebbero prenderlo come standard per la bellezza femminile!!!!
noi femmine siamo fatte per mettere al mondo i figli e cosa trasmette di più l'idea?una ragazza pelle e ossa o una femmina burrosa e materna? la selezione naturale fa il resto....
l'essenziale è invisibile agli occhi.... Ultima modifica di bella : 09-02-2010 a 06:55 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|