![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
) | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | No, va bene! !! Lo so che stai scherzando e nn mi tradiresti mai..... anche xche ti buco le gomme, ti sego il manubrio, ti metto l'acqua nel serbatoio!!! Oh, ma lo sapete che la titti in moto è veramente 1 spettacolo????? Le dona troppo....sul serio! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
dovrei venire in moto!!!ci sei anche te? | |||
| | |
| | #28 | |||
![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Torino Regione: Moto: Ducati Scrambler 450 - 1974 Messaggi: 27 | Ciao Superspeedlady!! congratualzioni per la tua nuova 1050, portare il ragazzetto non sarà un problema, è questione di abitudine davvero! pensa che io imparai ad andare in moto su di una BMW 1000 vecchia del 1978 PESANTISSIMA portando dietro un ciccione di 110 Kg, non avevo scelta e mi sono accorta che è quasi uguale (beh da sole è più divertente, si sgommma si fanno rasette ecc..) | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
roba da lavori forzati!!! era meglio una giornata in miniera... penso che a ogni semaforo rimpiangevi il giorno in cui hai preso la patente!!! anche perche' in totale credo siano circa 250 kg piu' i tuoi... in compenso potevi fare un 'alzata' ad ogni semaforo visto il zavorrone!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |