![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno..sono appena arrivata..Ho venduto da pochi giorni la mia piccola suzuki per prendere insieme al mio ragazzo (superspeed) la 1050.. L' ho provata giovedì..che emozione!!!! Non me lo sarei mai aspettato da me...Sono riuscita a fare due giri intorno alla concessionaria..Dovrò farci l' abitudine,la ma mia Michelle (suzuki sv 650 blu) era molto più leggera!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Direi tutti e due..ma sò già che non sarò mai in grado di portarlo..Ho provato a fare un giro da sola..ed è stato bellissimo anche se mi devo un pò abituare al peso..ma pensare di dover portare altri kh dietro non sò..A volte l' ho portato sul suzuki ma era tutta un' altra cosa..Cmq sono felice anche di star dietro..guiderò quando sarò sola Speriamo di riuscire ad avere la moto in tempo per il prossimo raduno!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
Ultima modifica di tweety82 : 02-04-2006 alle ore 17.42.49. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Finalmente qualcuna è tornata!!!! Beata te.. Anch' io l' avevo uguale uguale alla tua, ho visto la tua foto..Magari ci vediamo a qulache raduno... ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |