![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
Se ti fidi ....... è divertente anche stare dietro Un altro problema viene poi se guidi da tanto tempo: non riesci più a stare "tranquillo" sul sellino posteriore.... cominci a pensare a come guideresti tu .... e diventa angosciante ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,214 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | posso garantire che basta prendere fiducia nella persona che guida io dopo l'incidente non volevo più montare su una moto,(sentirsi dire che sei rimasta paralizzata un po di paura la fa venire)poi ho conosciuto Ben che con tanta pazienza mi ha fatto riprendere fiducia e adesso me la sono anche comèprata la moto! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Torino Regione: Moto: Ducati Scrambler 450 - 1974 Messaggi: 27 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
![]() i 250 come passeggera (su VFR800 VTEC) li ho visti, ma sai com'è con il casco attaccato al naso per la velocità non era il massimo leggere la strumentazione ![]() ![]() Mentre invece sui miei 222 sono precisissima! ero tutta presa a "correre" dietro il VFR quando ho letto quella cifra: m'è preso un coccolone ed ho mollato l'acceleratore Per la verità mi sono passati per la testa solo 2 pensieri: -1: se trovo un ostacolo come faccio a fermarmi ? -2: ma a che velocità arriva che sembra averne ancora ? Preciso: entrambi sul dritto ! Generalmente sulle strade di montagna, l'ultima cosa che guardo è il contachilometri: controllo i camosci che non attraversino, i cinghiali che non mi puntino, gli altri che non invadano la corsia ![]() In pista di nuovo non ho guardato il contachilometri, ma essendo andata solo a Lombardore, non ho certo fatto follie ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | Citazione:
e chi e' il fortunato...?? ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |