![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | 210 in curva in autostrada....primissimavolta che salivo in moto per fare un giro di quelli seri... da passeggera..... e lui è tutt' ora il mio pilota ufficiale dato che sono single..e anche lui.... è stato forte...... avevo lo zaino sulla testa....e non riuscivo a tenere ferma la testa....ed ero tutta accucciata dietro di lui..... quel giorno lì ha anche impennato ad ogni semaforo..... all' inizio ho avuto paura...ma poi.....è troppo divertenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... e cmq..... io...mi fido solodi lui...anche quando ero fidanzata..e andavo in moto col mio ragazzo...non mi fidavo molto....... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Io da sola 160 con la mia piccola che non ho più, ma solo perchè eravamo in un dirizzone e stavamo un pò caz....ndo io e il mio ragazzo!!!Poi dietro di lui ma non ho avuto il coraggio di guardare..Non riuscivo nemmeno il vento mi portava la testa indietro!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Torino Regione: Moto: Ducati Scrambler 450 - 1974 Messaggi: 27 | il contagiri e contaKM non hanno mai funzionato, so solamente che mi è esplosa la batteria 6volt in corsia di sorpasso su di un autostrada francese ero a manetta, in qualche modo sono riuscita a planare in corsia d'emergenza zigzagando tra le auto in corsa a motore ormai spento...yuk!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,293 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | bastard..... a me piace andare in moto...anche da passeggera mi diverto........ e se il pilota lo sento sicuro...... mi fido...... è divertenteeeeeeeeeeeeeeee..... poi dipende..a volte vi assicuro che uscire dalle curve mi terrorizza....(causa esperianza....non provata sulla mia pelle....ma....... vabè...lasciamo stare..) ma di solito.... è troppo belloooooooooooooooooooo | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |