![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,123 ![]() | benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aumenta la famiglia ed aumentano i torinesi,,,, ciao dalla Valle di Susa,,,,, __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
A me il capo non ha detto niente!!!! Lo ha detto a te perche' non riesci ad accogliere bene i "nuovi".....caspita ...ti presenti ...tutto verde con l' ex golfino rosa ...Ci credo che scappano!!! ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
buongiorno a te, amazzone zavorrina!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | lucca è troppo carina... l' unica cosa..è che la concess è sulla via per pisa...non è vicino le mura... e tutte le volte che entro nelle mura a piedi..e non faccio la solita strada...mi perdo....domenica scorsa c'ho messo un ora x uscire e arrivare dove avevo messo la macchina..... non mi ci so oriebtare dentro ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
come ho scritto prima, ci sono stato a vedere un torneo di scherma cui partecipava mio nipote...ci sono stato troppo poco però...ci torno senz'altro!!appena esce il sole ...qui è tutto buio... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |