![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | Citazione:
Buona sera !!!! ![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ciao..ben arrivata..anche se già ti ho ringraziato per l' altra tua risposta... Comunque..TI PREGO TI PREGO se ne compri una nuova e la trasformi un pò..Fammela vedere..Se poi ti avanza uno Scrambler..Ricordati di me!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
benvenuta in questa gabbia di matti!!!!!..............ho letto che sei di torino, unisci al gruppone del T.N.O. (TriumphNordOvest) per fare qualche giretto tutti insieme........ e complimenti per la genuina passione che ti accomuna a tutti noi __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #45 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Torino Regione: Moto: Ducati Scrambler 450 - 1974 Messaggi: 27 | Citazione:
| |||
| | |
| | #46 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Torino Regione: Moto: Ducati Scrambler 450 - 1974 Messaggi: 27 | Citazione:
GO GO Superspeedlady | |||
| | |
| | #47 | |||
ciaoooo!!!! vvrooooooooommmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #49 | |||
| |||
| | |
| | #50 | |||
il tuo motto è buono ma il mio? "pensare veloce e sembrare scemi" torna sempre utile | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |