![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,171 |
Ciao a tutte le signore/signorine centaure un caloroso saluto a tutte non sono proprio nuovo del forum anche risulto iscritto solo oggi, solo che avevo dimenticato utente e password e dopo aver fatto 1000 casini per recuperarle senza risultato mi sono rotto le scatole e mi sono iscritto come nuovo utente Cerco centaure che provengano dalla mie parti (Ivrea e paesi limitrofi), siete invitate nel ns. piccolo ma gagliardo gruppetto (c'è anche un posto come passeggera sulla mia speed triple) rispondetemi numerose ... ettore | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,171 | Citazione:
come ti ha suggerito il mio amico, ho una speed triple 1050 acquistata nel 2005 e devo dire che con il tricilindrico in questione mi sto trovando molto bene e tu ? ettore | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,171 | Citazione:
Si mi ricordo, ti avevo anche detto di venire a trovarmi, magari durante il carnevale, che ti facevo da cicerone ettore | |||
| | |
| | #8 | |||
Brava tienimi informato se vieni dalle mie parti; se la stagione sarà ancora buona ti farò anche fare un giretto sulla mia speed triple (seduta dietro ovviamente) ettore | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |