![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-12-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: zavorrina di puertorico Messaggi: 12 | Ciao a tutte sono silvia da Padova sono nuova di questo forum ma visto che il mio ragazzo si è comprato una speed tripla e si è iscritto ho pensato di farlo anch'io volevo avere notizie da voi zavorrine su come si sta seduti dietro la speed...io ero abituata alla z1000 (che non nego mi mancherà) quindi ditemi voi...meglio o peggio ??ancora ciao a tutti ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | benvenutaaaaaaaa!!!!!!!!! come si sta dietro.. non so non ci sono mai salito, ma se ha preso la speed 1050 non ha l'aria di essere troppo comoda con quel codino __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Ciao...io una volta mi sono seduto dietro alla mia speed e ti assicuro che sono contento di guidarla sempre io e di non fare lo "zavorrino"... __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
la vostra ex moto...non ce l'ho presente ora ......la speed.......magari fai mettere le pedane della 675 dietro al tuo ragazzo...stari più comoda..perchè se sei alta...le tue ginocchia patiranno un pò ..per il resto...è una bellezza come moto....divertente e bella ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Citazione:
__________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
mi fai veniore i dubbi così...non le abbiamo mai montate sulla speed...o meglio...lo abbiamo fatto..ma non saprei dirti come sta ora la zavorrina....bhooooo....ma comunque credo meglio che con le pedane originali | |||
| | |
| | #10 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Citazione:
!!! __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |