![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Ragazze scusate, porgo a voi una domanda riguardante la moto del Vs. ragazzo (trattasi di speed 1050 in questo caso)!!! Ho sentito dire da qualcuno che la moto a causa delle marmitte alte impregna un po' i vestiti della puzza di gas scarico!!!! Avete notato anche voi questa cosa !!?!?!? E come comodita'....come vi trovate??!?!? Grazie Andrea Ultima modifica di andraus : 10-04-2006 alle ore 13.12.16. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | SI SI DI BRUTTO, NON COMPRARLA ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | DOVRò PUR CERCARE DI PRESERVARE IL CLAN DELLA 955 ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Andraus, nn voglio tirare fuori niente, ma................... ieri, siamo stati alla tortellinata! IN MOTO!Da Pistoia a Modena! Io e il ghino(tanto lo sapevi già che era lui, no? ) ci siamo sparati 250 km di curve...solo che lui guidava e io ero la zavorrina!!! A 24 ore dal tremendo impatto con quel coso, ho: (NON in ordine di dolore): mal di collo mal di spalle mal di braccia mal di schiena mal di adduttori mal di anche mal di glutei (il meno di tutti) mal di gamba davanti mal di gamba dietro..... (senza contare il mal di mandibola x il casco che mi schiacciava tutta la faccia!!!) Quindi, credo che il puzzo dei vestiti sia veramente il meno importante!!! (anche xche ho anche il mal di naso!!!) E' tutto il resto che ti schianta!!! XCHE NN FANNO LE PEDANE + BASSE, C***OOOO! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Tolgo del tutto le pedane .... che ne pensi ?? Cmq, in effetti un po lo scarico ti aromatizza il giacchetto... forse se di pelle meno... ma in tessuto .... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Bò..sarà che ho il giacchetto di pelle ma io tutti questi puzzi non li ho sentiti!!Io pensavo di bruciarmi all' inizio ed invece..Sono stata proprio bene ieri..forse perchè non sono alta quanto nail (un tappino a confronto) ma apparte il ma di collo per frenare al serbatoio per non andargli addosso..Sto benone!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
![]() cmq la cosa è soggettiva, fai come me provala con la tua lei dietro e poi tira le conclusioni!!! ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |