Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145
Like Tree66Likes

Discussione: LA ZAVORRINA... Istruzioni per l'uso

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    Citazione Originariamente Scritto da labeca Visualizza Messaggio
    Scommetto che era un maschio non saresti stato così "tollerante"!!!!
    ho anche un maschio e la cosa non cambia; anzi lui si agita molto di più, perchè essendo più piccolo non vede.
    nessuno nasce "imparato" anche per fare da zav.

e la volta che mia figlia mi ha fatto arrivare con i gioielli quasi all'altezza del tappo del serbatoio, non ho mancato di protestare ... ma non mi spiego il perchè la voce fosse stranamente in falsetto
    35 anni di moto: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46, Derbi DRD Senda 125 4T 4V SM (per mia figlia)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di labeca
    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    ho anche un maschio e la cosa non cambia; anzi lui si agita molto di più, perchè essendo più piccolo non vede.
    nessuno nasce "imparato" anche per fare da zav.

e la volta che mia figlia mi ha fatto arrivare con i gioielli quasi all'altezza del tappo del serbatoio, non ho mancato di protestare ... ma non mi spiego il perchè la voce fosse stranamente in falsetto
    ma essere le figlie femmine è sempre meglio... si è sempre gli amori di papà!
    Zavorrina:
    Triumph Bonneville T100 "Bonnie"
    In arrivo - Triumph Speed Triple 2011

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Gran bel post!! sono stata zav per 2 anni su una speed2008... che dire, dopo sono diventata lady!la moto mi piace troppo per 'aspettare' che qualcuno mi porti...ma q8 il fatto che bisogna essere un tutt'uno col proprio centauro, bisogna fidarsi e AFfidarsi ... ora che guido mi rendo conto di quanto sia complicato farlo e da quando ho avuto dei\delle passeggere nutro un profondo rispetto per chi guida con dietro la zav!!è difficilissimo... e proprio per questo non sarò più la zav di nessuno...
    Davide65 likes this.
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Nuovo TCP Rider L'avatar di labeca
    Io credo che resterò zavorrina per sempre... per svariati motivi...
    in primis perchè non ho la patente moto.... potrei prenderla si... ma sono bassina e piccoletta... trovare una moto adatta alle mie "dimensioni" non è facile...
    secondo (anche se non di minor importanza) adoro stare dietro a lui... non sarebbe la stessa cosa se avessimo due moto... quel legame che si crea quando sei in moto, il fidarsi l'uno dell'altro (soprattutto la zavorrina del centauro...)... io SONO e VOGLIO ESSERE una zavorrina....
    The fool and Davide65 like this.
    Zavorrina:
    Triumph Bonneville T100 "Bonnie"
    In arrivo - Triumph Speed Triple 2011

TCP Rider L'avatar di Fede#16
    Moto
    Speed Triple 2014
    Citazione Originariamente Scritto da labeca Visualizza Messaggio
    ... io SONO e VOGLIO ESSERE una zavorrina....
    RESPECT!!!!!!!!!!
    Un KTM per ignoranza
    Una Triumph per stile e fascino.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Bel post, complimenti.
    Devo ammettere che hai le idee chiare e una grande passione.
    Credo soprattutto che quest'ultima possa fare la differenza fra una zavorrina e l'altra, anche se non è condizione necessaria sufficiente.

Ho trasportato ragazze appassionatissime di moto e (a parole) esigentissime in fatto di teppismo che si sono cagate sotto alla prima strisciata di pedana e stavano col casco tutto su un lato perchè dovevano vedere dove si andava, con conseguente compensazione dei pesi da parte mia e ti assicuroi che fare le curve in queste condizioni è una cosa tremenda.

Pure il fattore fisico non sempre è determinante: ho trasportato un amico che pesa mooooooolto meno della mia ex e nonostante ciò sentivo lo sterzo troppo legero e mi ero trovato malissimo.

E' bello però leggere il vostro punto di vista, vedere da quali angolazioni considerate il discorso e come vedete noi centauri, sia come piloti che come fidanzati/mariti.

Sui punti di appoggio ricordo un episodio di un paio di anni fa con la zavorrina del periodo: amava "provocarmi" attaccandosi delicatamente laggiù, solo che non considerava il fatto che poi per me erano dolori guidare in "quello stato" a stretto contatto col serbatoio............. mamma cara che ridere però

E concludendo dico: va benissimo se avete qualche imperfezione, perchè è l'unica occasione che abbiamo per criticarvi ferocemente senza che vi dobbiate vendicare e............................................ abolite gli interfoni per dio! Non sapete quant'è bello poter guidare senza chiacchiere inutili e all'occorrenza tirare dei moccoli incredibili senza essere sentiti e redarguiti dalla gentil consorte.

Aloha
    Lorenzo Ferrari
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Moto
    penelope
    belle cose sagy!!

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di 3keko
    Moto
    Bonneville
    con tutto il rispetto per tutte le donne del mondo, ma non è contronatura portare su un mezzo a due ruote nato per una persona sola un essere vivente di sesso opposto che vi siede dietro dicendo di divertirsi mentre il vero motivo è tenere occupato il posto di un eventuale altro essere vivente di sesso opposto del quale ignora/nega/sospetta l'esistenza?
    MrTheAlby likes this.

Moto
    penelope
    eh....

TCP Rider L'avatar di 3keko
    Moto
    Bonneville
    traduzione:

non è che la cosiddetta zavorrina dice di divertirsi a stare dietro mentre il suo scopo è quello di tenere occupato il posto di un'altra eventuale zavorrina della quale ignora l'esistenza?

sai com'è…
    <dove vai?>
    < esco in moto con gli amici>
    <vengo anch'io>
    < ma no, dai. lo sai che POI TI ROMPI>
    < no, anzi mi diverto a venire con voi>
    <ma no, dai. E' PIENO DI BUCHE>
    <che bello, mi piace quando si saltella un po'>
    < ma no, dai. EPPOI SEI L'UNICA DONNA>
    <vabbè, come vuoi>

…la sera…

<ciao, com'è andata?>
    <benissimo, è stata dura, bla bla bla bla>
    < bene, bene…ma c'era anche andrea?>
    < CERTO, pensa che ad un certo punto ci siamo quasi scontrati e stato pazzesco>
    < davvero? sai….HA CHIAMATO ANDREA OGGI POMERIGGIO…TI CERCAVA…>
    <…>
    <…>
    <……………………………………a si? strano…. >
    <DIMMI DOVE SEI STATO E CON CHI?>
    <ma no, dai, la mia E' UNA MONOPOSTO >

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima