![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Lo sò..assomiglio tanto a una certa persona... Comunque mettiamoci d' accordo o parliamo da una parte o dall' altra..sto impazzendo..Scherzo Comunque parlavo sul serio..mi piacerebbe rivedervi tutti e due insieme.. E andiamo magari a fare un giro anche con gli altri due..Twetty e Ben ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
SMACK SMACK SMACK! Grande, lady! Cosi si fa! Superspeed che gli dice di essere + stabile e lady che lo convince a prendermi il giubbotto.... MA VIENI! Ragazzi, xche siete venuti fuori solo ora??? VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE!!!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' | |||
| | |
| | #14 | |||
Anch' io ....tanto tanto tanto..Io ci provo..ma è dura!!! ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
Ma dai..sì sà..ormai ci hanno scoperto!!Ce l' ha detto anche quell' altro domenica che.. SIAMO DUE ROMPIBALLE!!! Ma sono fiera di esserlo!!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ANCH'IO..................... ROMPIBALLE D.O.C.G. E finchè nn otterro cio che voglio (il giacchetto in primis, ma anche l'altra cosa che si diceva del ghino) ROMPERO UFFICIALMENTE LE BALLE A TUTTO IL FORUM!!! Quindi, ai pross incontri, nn venite, XCHE E' LA FINE!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
AGGIUDICATO! Cioè, la fine di 2 motociclisti! Superspeed e ghino! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |