![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Basta ho deciso .... Tanto siete tutte con lei .... Sia le zav che i rispettivi .... Allora metto in vendita la speed .... E prendo l' R6 e vado sul forum Yamaha ... e poi in pista col Ben .... Addiooooooooooo ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
?????????????????????????????????? Ti 6 accorto che stai perdendo???? O cedi,o fai come hai detto.... considerando che la moto ha 1 sett, nn credo che la venderai.....x cui......... CEDI!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | anzi.... RAGAZZE, VISTO CHE SIAMO IN POCHE......UNIAMOCI E AIUTATEMI! In fondo, io ho già fatto qualcosa x voi: ho aiutato x la torta di superspeed, ho spinto x la tuta di tweety...insomma, giu, quello che manca lo faro! Ma voi.....CONVINCETE IL GHINO A PRENDERMI IL GIACCHETTO E...A FARE 1 COSA CON ME CHE LUI SA! Basta che gli diciate: ACCONTENTALA! Lui capisce, purtroppo!!! X SUPERSPEED: E' QUELLO CHE TI DICEVO PRIMA! A I U T A M I !!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
E ho rivisto l'ebrezza dei mezzi manubri ..... Ahhhhhhhh .... che libidine .... Vendesi Triple speed nera 1050 immatricolata aprile 2006 ... Trattative in sede privata ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
MA VAI A LAVORA' VAI!!!! COR CAVOLO TE LA OMPRANO ORA!!! L'ebbrezza te ce l'hai fissa, quando si parla di 2 ruote! Penza a fa caa c'hai da fa! ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Dai Ghino...un giubbottino gli serve..d' altronde domenica abbiamo distrutto i guanti..e poi senza giubbotto come fa a venire a giro in moto..quello che ha è leggerino e alla vostra velocità fa freddo!!!Magari si piegherà anche un pò di più si sentirà più zavorrina con un bel giubbottino.. Scusa..sò che dovrei ringraziarti..ma solidarietà femminile... ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma quale pista..In pista non li trovi dei pazzi come noi!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Inoltre, non so se tiu ricordi lo smanettone col Cbr ... penso sia impossibile non ricordarlo ... Bhè non mi pareva moooolto nella norma .... e lui và quasi solo in pista..... ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Va bene..allora vai a giro con lui!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |