![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,657 | Porta pazienza, a farsi male è un attimo e per guarire ci vuol pazienza...tanta. Ma vedrai che torni presto in forma e il supporto di tutti questi amici ti aiuterà!!! ![]() | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,849 ![]() | se ti piace fai bene a prenderla ! e quando l'hai presa se vuoi ci potrebbe scappare un giretto nell' appennino reggiano.... ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,800 | Citazione:
bax p.s. ovviamente se vuoi provare un'altro massaggiatore...sai a chi chiedere.... __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | ciao vicina di casa.... mi spiace per la tua caviglia ma devi rimetterti in sesto perchè quando arriverà la bella stagione si va a girare insieme in motoooooooo | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,694 | nel senso : che rompono le balle . vedi cara cris ,ho la piena consapevolezza delle mie capacita' ,o punti di forza ,se vuoi,cerco sempre di impegnarmi al massimo per cercare di colmare le mie eventuli carenze ,e una di queste e' riuscire a conoscerti di persona . sono ottimista , che dici? ![]() | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: DOLO Regione: VENETO Moto: zavorrina...finché non prendo la speed!!! Messaggi: 219 |
Auguri di pronta guarigione! Ho avuto anch'io una caduta.... però sciando! ho avuto male alla spalla per almeno sei mesi e anche con raggi, risonanze... non avevo niente!! mah... Fortunatamente poi con vari aiuti è passato.. non mollare e buon nuovo acquisto! Cosa ti prendi?!?! ![]() | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |