![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
a pppperòòò..... bhè..si in effetti..... vi do ragione..... credo che ognuno esprima se stessa come preferisce...... ognuno è se stesso e a modo suo.... certo ci son quelli che lo fanno per moda.... ma allora il tatuaggio...perde di significato..... credo sia bellissimo il fatto di tatuarsi qualcosa...che sia legato ad un evento preciso della propria vita..... se è importante...perchè nn può far parte del nostro corpo oltre che della nostra mente?!... quindi...tatuaggi.....e piercing...secondo me Ok....ma cmq senza esagerazioni ![]() buon giorno a tutti ragazziii e logicamente...alle ragazze un immenso bacio!!!!! | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
che ragazzetta intelligente ;-)... comunque i baci ai maschietti no?!?!?!? vabbe'...buongiorno anche a te quattrocentina!!! hahahahahaha | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | [quote=seicentina]a pppperòòò..... bhè..si in effetti..... vi do ragione..... credo che ognuno esprima se stessa come preferisce...... ognuno è se stesso e a modo suo.... certo ci son quelli che lo fanno per moda.... ma allora il tatuaggio...perde di significato..... credo sia bellissimo il fatto di tatuarsi qualcosa...che sia legato ad un evento preciso della propria vita..... se è importante...perchè nn può far parte del nostro corpo oltre che della nostra mente?!... quindi...tatuaggi.....e piercing...secondo me Ok....ma cmq senza esagerazioni ![]() buon giorno a tutti ragazziii e logicamente...alle ragazze un immenso bacio!!!!![/QUOTE] ANCHE DA PARTE MIA! ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | io ho un piercing all'ombelico,e il tatuaggio sono prossima a farlo,in verità ne voglio 3 uno(il primo che farò)all'inguine,il secondo in fondo alla schiena e il terzo alla caviglia ma che scenda sopra il piede e in un uomo mi piacciono tanto,basta che non abbia il corpo pieno o che non siano enormi,poi dipende dal punto,sulla schiena e sul braccio mi piacciono da impazzire!!! | ||
| | |
| | #36 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | Citazione:
brava!!!!!!! | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
NIENTE BACI AI MASCHIETTI........... hahah..non so mica se se lo meritano...sicuramente ghino NO visto che nn ha ancora preso il giacchetta a nail hhahahaah hahhahahhaah | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 883 | Io ne ho tre ,ognuno di questi ricorda un momento particolare della mia vita indistintamenta che sia bello oppure brutto! tralasciando il puro lato estetico penso che debbano essere motivati ricordatevi che li dovrete portare per tutta la vita. ![]() __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |