![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,745 |
è un pò una mia curiosità..... personalmente i tatuaggi in una donna mi fanno impazzire...sotto svariati punti di vista? sia grandi che piccoli... per voi cosa vogliono dire???? date un pò di pareri.. sciao belle donne!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Posso essere sincera? A me danno idea di insicurezza o voglia di apparire - bisogno di essere al centro dell'attenzione! Specialmente se sono grossi esagerati! Altrimenti, piccoli e in posti "decenti" sono molto carini. Ma nn teschi, draghi o che...roba + "visibile"!!!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non ti ho detto che volevo modificare quello che ho sul braccio destro .... ampliando il tutto fin sopra la spalla Per me le cose che dimostrano insicurezza sono ben altre .... Ovvio, i casi cambiano da persona a persona .... ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,745 | Citazione:
PERDONAMI NAIL MA QUOTO! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |