![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
esatto....................non ti merita e quando se ne accorgerà sarà tardi............... p.s. di sove sei esattamente triplo __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | CERTE COSE...CAPITANO QUANDO MENO TE L' ASPETTI...... finchè cerchi......non trovi nulla... poi un bel giorno...te ne stai lì...ad oziare...... senza pensare a nulla...... e lei arriva...e arriva per restare...... :) | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | Citazione:
se non uccide fortifica..........grazie a tutti....................veramente!!! ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | Citazione:
grazie anche a te doctor triple........ ![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | quando ho cercato non ho mai trovato... in compenso adesso sto con una persona meravigliosa e bellissima che se mi avessero detto "sai un giorno sarà tua!" non ci avrei mai creduto... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |