![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Pensa invece la tua quando mi conoscerà meglio come diventerà.......... goditela ora, xche poi..... :pukeface: :pukeface: :pukeface: | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
| | #23 | |||
ho cambiato l'avatar! Ho messo la daytona che adori.. CHE ALTRO DEVO FARE X AVERE QUESTO GIACCHETTO????? ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Si vede che non conosci i miei gusti ... X bastard: Caschi male, se penso ad una cosa inutile, mi viene in mente propio l'orologio .... mi spiace tengo la Speed, in quel caso ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
:alien: :alien: DEVO FARE ALTRO???Nn ne posso +, ti prego!!! Chiedimi tutto quello che vuoi. Lo faro'! MA PRENDIMI STO BENEDETTO GIACCHETTO!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | E dai Ghino..guarda che Nail si sta proprio riducendo male!!!Goditi queste ore di arruffianametno acuto perchè poi...torneremo alla carica insieme.. Ovviamente scherzo... | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |