![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Per Ghino..forse era l' unico modo per farti leggere..Spero Volevo chiederti se domenica ventie..Dai veniamo anche noi per pranzo (se non lavoro) e al 90 % non lavoro!!! Fammi sapere..Dai anche super ci terebbe..E io di più!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Salvo imprevisti, ma dovremmo esserci !! ![]() tanto voi venite in macchina vero ?? : | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non preoccuparti noi veniamo di sicuro a costo di venire per cena se lavoro!!!! Solo che non riesco a convincere al 100 % Ghino!!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Intanto leva quelo dovremmo..:no: :no: E poi non sapevo che voi due venivate in macchina ma l' hai già detto a super.. Comunque lo sapevo che quell' oggetto era magico..Dovrebbero inventare dei messaggi dove si vede prima l'o ggeto anche nei cellulari!!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
non esiste altro Ma per il fatto che tu credo stia sottolineando Dovresti chiedere alla tua amica in rosa .... Perchè.... vabè poi vi spiego di persona ... ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
da quando la lady a conosciuto nail la mia vita è cambiata.......... in peggio. purtroppo!!! | |||
| | |
| | #10 | |||
Se lo venissi a sapere dopo dobbiamo ucciderti X superspeed: A chi lo dici .... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |