![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Ho visto che almeno tu ci sei..Vero Nail? Non ti preoccupare io sto continuando la mia battaglia..vedrai.. Poi ti spiego quando faremo quella chiaccherata!!! Come và oggi? Ma la Titti che fine ha fatto? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | CE STO, CE STO....!!!! Sono al lavoro, con il boss che pensa che stia facendo le fatture....ora gli faccio la nota di credito x il tempo che gli sto fregando!! Me la decurto dalla busta! HO 1 NOTIZIA SENSAZIONALE: FORSE OGGI O DOMANI ARRIVA IL GIACCHETTO A CASA DI SIMONE! Cio vuol dire che nel comprensorio pistoia - firenze ci sarà 1 grande festa. Quindi, voi essendo in zona siete invitati! Paga ilghino!!! Oh, io ho ancora bisogno di dirti tutte quelle cose. Organizziamoci, please! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,713 | ey ragazze... buon giornoooooooooooooooooooooooooooooooooo... che state tramando???? ma non ci si riesce una sera a trovarci e bere qualcosa da qualche parte????? cmq..... grande nail x il giacchetto...vedo che la lotta alla fine la stiamo vincendo..... io oggi son in coma.... son a lucca e mi scoppia la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
stai nel tuo.... ci servi solo come indirizzo di deposito del giacchetto, momentaneamente!!! (questa l'ho detta grossa....penso che mi costerà cara, moooooooolto cara!!!) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io ho la boss alle spalle e anche sulle p...!!!Ho una brutta notizia!!!Domenica lavoro al 50 % ..Vorrei morire!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Buonasera..io oggi non ho un cavolo di tempo..la mia boss ha messo la tenda qui!!Alo forse lavoro Però davvero vediamoci tutti insieme anche un venerdì o un sabato sera!!!!!!!!!!!!!Ma dico sul serio ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |