![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Io l'ho sentita x e-mail 1 paio di volte, ma ora è 1 po di tempo che nn mi scrive piu. Le ho mandato 1 mess pvt, ma nn mi ha risposto. L'ultima volta mi disse che era incasinata con il lavoro.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,001 | [quote=Nail13]Io l'ho sentita x e-mail 1 paio di volte, ma ora è 1 po di tempo che nn mi scrive piu. Le ho mandato 1 mess pvt, ma nn mi ha risposto. L'ultima volta mi disse che era incasinata con il lavoro.. Si..Nail anch'io gli ho mandato un mess pvt...ma nessuna risposta...cmq grazie mille | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: FRANCIA Regione: Poitou-Charentes Moto: Thruxton Messaggi: 65 | Sono qua !!! vacanze, viaggi ..... e lavoro..... Nail, Mr Goldspeed, ho scritto (e-mail) .... ma credo che non funziona se non avete ricevuto niente. Mando un altro indirizzo per mess pvt ! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |