![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
mille congratulazioni per il trofeo in pelle ottenuto......dopo tanto cattivo sangue ma la firma???non sarai giù di corda-----???? non ti và strettino in spalla o corto in schiena spero...??? saluti!! ancora auguri | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Beh, diciamo che nn è il massimo della mia misura! O meglio, le maniche sono ok, ma effettivamente è 1 po cortino! Cmq, la taglia + grande mi sarebbe esagerata, xche le maniche mi toccherebbero terra!!! LA FIRMA.....beh, è giornataccia! Cmq, ora la cambio....magari è altro che lascio!!!! ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
MI GIRANO LE BALLE!!!! Ho 1 ventilatore al posto degli attributi maschili!!!! Boh, domani è venerdi...poi 3 gg di festa... si guarderà! Mi dai info x pisa? Ospedaletto, vero? Centro fiere expo! Da quando? A che ora? Quale stand? Che gente? Insomma...dimmi qualcosa! | |||
| | |
| | #17 | |||
VELOCE SU.....DAI! (O come scrisse 1 mio cliente: consegnIa velocIe!!!!!!!!!!!!!) | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | ho cambiato il tatuaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tribale normale poi quando lo faccio vi faccio vedere la foto,il significato lo ha!non faccio mai niente per caso! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: PALERMO Bergamo Regione: SICILIA Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 264 | ![]() Percaso hai già fatto il tatuaggio? Ho visto la tua foto, sei davvero carina, ma perchè fare un tatuaggio? Se vuoi ti faccio un bel complimento... "Penso tu sia un opera d'arte, un bellissimo quadro del tuo pittore preferito e qualcuno si permette di scrivere sopra quella inestimabile opera d'arte". Un sacrilegio!!! QUESTO ERA UN PENSIERO FILOSOFICO. Sarà comunque bello il tatuaggio, visto che chi lo porta, lo porterà senza dubbio con classe. Un BACIO. Ultima modifica di wasabi : 27-04-2006 alle ore 15.42.19. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |