![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | io meditavo di farlo sul piede...vicino la caviglia.... ma..come in tutte le mie decisioni definitive..ci penserò almeno per un altro annetto...... poi magari mi piglia il matto..... e dal giorno alla notte senza dire nulla a nessuno me lo vado a fare..... chissà.... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
a ne sono sicuro..............quando lo farai??? riesci ad unirti per i prossimi raduni??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Pulisci la bavetta e riparti .... La ragazza ha un GROSSO impegno, fidati ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,846 | Citazione:
guarda che è fidanzata... bella scellta..molto femminile... __________________ VIENI ANCHE TU ALLA FIORENINATA 4 >>> _______________________________________________________ un Motociclista Migliore, cammina piano nei centri abitati | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: PALERMO Bergamo Regione: SICILIA Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 264 | ![]() IMMAGINAVO DI DOVER SPECIFICARE SUL PENSIERO ESPRESSO. Ma ho pensato: "Potrebbero fraintendere? E la mia risposta è stata: SI! Poi hi ripensato, nell'eventualità scrivero queste parole... COMUNQUE PER LA CRONACA, IO CI VIVO CON LA MIA COMPAGNA!!! QUINDI SONO PEGGIO CHE FIDANZATO!!! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
POVERO BEN...PENSA CHE GODURIA.............![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, sai com'è .... ![]() L' ho detto per non far rimanere sola la tua compagna ;-) Ultima modifica di Ghino : 28-04-2006 alle ore 09.56.27. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sorrento Regione: Campania Dove sono Moto: speed triple '05 Messaggi: 52 |
OOOOH ...tweety è propio carina.... per il tatuaggio ,please, un disegno (una foto mi sembra un pò troppo)... Cmq complimenti per il tatoo (tanto) per la moto (una delle poche motocicliste che conosco) e a mamma (tantissimo).... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |