![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ciao tittina..sono stata un pò assente..oggi è sabato o mi sbaglio???(Non sono a lavoro e la cosa mi sembra strana!!!)...Mi raccomdando appena hai fatto fammi sapre com'è andata cosa ti sei fatta e se hai sentito male...Sai se tante volte dovessi ripensarci..Scherzo Super... ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | grazie ragazzi che mi difendete,dato che ben è assente,non mi controlla tanto sa che ci siete voi a sistemare le cose!!!siete diventati i miei fratelloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e naturalmente nail e superspeedkady le mie sorelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!per quanto riguarda il tatuaggio,oggi vado con ben a farglielo vedere,poi decido se modificarlo però cavolo,l'appuntamentoi me lo hanno dato per il 31 maggio sai quante volte mi verranno dei dubbi,però il disegno mi piace devo solo cercare di fare delle modifiche per renderlo più piccolo,non voglio che sia una cosa grossa ma una cosa carina e semplice!!! | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
fallo vedere quando te lo sei gia fatto, tanto l'importante è che piaccia a te!!! | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
scommetto che sei contro i tatuaggi,io sono 2 anni che cerco cosa farmi,e mi ero decisa poi al momento della vera decisione,me la sono fatta sotto,e ora arrivare al 31 è lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Onde evitare di trovare un doppione in giro ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |