![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 |
OOOOoooooo ragazze.... ho notato due cose.... a parte che abbiam monopolizzato la sezione rosa..bhè..è nostra faremo quel che vogliamo no??!! ma....le altre zavorrine?????? dove son finite?????? non scrivono più!!!!! cmq.. buon pomeriggio a voi..bellissimeeeeeeeeeeeeeeee.... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | parlo di ZAV... e poi..... la ragazza di simonepd... e se non sbaglio ce n'era anche un altra... le cose son due... o le abbiamo terrorizzate.... cosa probabile dato quanto rompiamo noi le bballe...oppure.. LORO LAVORANO E NOI NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ehm ehm......opto x la seconda, ma nn lo dire a nessuno....!!!!!!!!!!!1 ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Secondo me le abbiamo spaventate..Comunque è vero prima ce n' erano molte di più!!! Buongiorno seicentina!!!Allora domenica voi che fate?Non siete più a Pisa?Io per la prima volta nella mia vita ho due giorni liberi..Ma lunedì lavoro!!!!MMMM..CHe mer.....!!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
site troppo forti!!!!spero di vedervi presto | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |