![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Non vorrei sbagliarmi...ma visto che abbiamo tutte seguito la sua storia imbambolate e perdendo ore e ore per finire di leggere le pagine... [IMG]http:// [/IMG]Bè non sò se la foto si vede perchè non mi riesce!!!Semmai...E' una foto del R.A.T. Lecce...Accanto a Triplocuore c'è una zav..che lui dice essere la sua..Allora qualla del bar chi è?????????????? ![]() Ultima modifica di SpeedLady : 29-04-2006 alle ore 19.30.31. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | ecco..infatti non si vede cmq... bhè....che dire... vero è che ognnuno è libero di fare quel che vuole.... così come è vero che io son la zavvorrina (o zavorrona) di uno che in effetti...non è mica il mio ragazzo....... potrebbe essere così anche per lui.....oppure...potrebbe essere che...la sua ZAV...ha rischiato di diventare un alce!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Eccomi..No no sono un pò dura..ma grazie!!!!Ora avrai capito senza spiegazione!!! Lo sò lo sò...Ma lui ha raccontato anche delle cose sù questa zav!!!Sembrerebbe che non è solo una zav!!Se poi così fosse..mi spiace..ma se ho ragione...Gli faccio i complimenti perchè è un bravo scrittore!!! ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
A dopo..Amore!!! P.s. hai visto brava? | |||
| | |
| | #7 | |||
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | se cosi fosse vorrà dire che ho perso un mucchio di tempo a leggere tutto, e quello che posso aggiungere è che se lo facesse ben non solo io me ne andrei ma lo ucciderei anche se è grosso,in qualche maniera ci riesco!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |