![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,103 | Citazione:
ciao la tua analisi è lucida e corretta anche se bisogna reagire sempre e comunque per migliorare la vita, vedere il bicchiere mezzo pieno insomma. Già solo parlare di queste cose è un buon inizio xchè avere coscienza dei problemi è il primo passo per tentare di risolverli, lo si fa troppo poco xchè siamo distratti da mille cavolate che ci propinano fatte ad arte per narcotizzarci la testa. Nessuno di noi ha il potere si cambiare tutto di punto in bianco ma in prospettiva futura lavorando in tal senso ed educando le generazioni dopo la nostra si potrebbero ottenere dei risultati positivi, consapevoli che la perfezione non esiste in nessuna aspetto della vita. ... mi sa che ti ho davvero stufata con i miei discorsi, a volte bisogna anche non prendersi troppo sul serio e ridere delle cose Non cambiare xchè ti trovo una ragazza davvero a posto, quando ti va di fare 4 chiacchiere basta che mi fai 1 fischio ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ci sono tanti momenti nella vita in cui reagire ti sembra il risultato di 1 anagramma misto ad 1 rebus con definizione finale segreta delle parole incrociate, ovvero tutto questo x dire che proprio manco sai dove sta di casa la reazione! Ma appunto, cercando di prendere in considerazione la situazione del momento, quello che ne potrebbe venir fuori, quello che ti ha dato fino ad allora e che potrebbe rivoluzionarsi, ti dà la forza di guardare avanti e dire"ok, dai, proviamo anche questa!" e piena di speranze, cominci a "vedere il bicchiere mezzo pieno!" Il problema sorge quando si svuota anche quello. Allora, x l'ennesima volta, ti ritrovi a combattere, a ripartire, a cercare di vedere le cose positive successe finora x trarne vantaggio ed andare avanti...ma è dura! E' terribilmente dura! Ogni volta, certo, dipende da quello che hai davanti: può essere la morte di 1 persona cara, la perdita x altri motivi di 1 contatto, 1 insuccesso di qualsiasi tipo, (professionale, sociale...), ma cmq, nn è semplice! Ed è qui che subentra quello che te chiami, praticamente, lavorare x il futuro! x la società, agendo sulle generazioni; x noi stessi, agendo sull'immediato...altrimenti, il tempo passa e le occasioni volano (e come diceva la Mannoia: il tempo nn torna +!) Quindi, cercare di andare avanti, di trovare nuovi scopi, anche migliori dei precedenti e, soprattutto, crederci fino in fondo, con 1 determinazione ineguagliabile....poi, ti verrà anche la forza di ridere delle cose e sdrammatizzare, godendoti la vita. x me, questo....LA VITA E'! Forse, l'ho fatta io la paranoia adesso, nn certo tu prima, ma questo è 1 periodo della mia vita in cui ogni gg mi capita (e DEVO) pensare a cio che ho fatto in passato x cambiare il futuro...quindi, quando trovo qualcuno che mi "tocca sul vivo" nn posso esimermi dal dire la mia....giusta o sbagliata che sia!!!! Scusami (e mi scusino i vari lettori coinvolti...) ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | la vita è un brivido che vola via __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,103 | Citazione:
ciao a me non devi chiedere scusa di niente, pensa che io sono sempre accusato di essere troppo diretto, incisivo e deciso nelle mie cose. La discussione è stata interessante e costruttiva ed è giusto confrontarsi in questo modo con gli altri specie quando, come nel tuo caso, hanno il cervello acceso ed attivo. ciao bella e a presto ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ti ringrazio x il complimento. Penso che sia sempre utile dire la propria, specie a chi ti ascolta e capisce. Altrimenti, come possiamo lavorare x migliorare il futuro della società??? Alla prossima. Mi ha fatto piacere parlare con te. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Anche io stavo per perdere 1 persona a me molto cara per la solita maledetta malattia. Per fortuna è sempre vicino a me dopo una grossa operazione!!!Sono stata male ma ora che sò com'è andata non mi è pesata l' attesa, i giorni passati..In quei momenti capisci quanto una persona è fondametale per te, pensavo sempre al meglio, perchè se non fosse andata così mi ritroverei nel buio più totale!!! Sò che è meno importante ma questa malattia aveva colpito anche la mia gattina alla schiena..sono riusciti ad asportarglielo anche sè ritornerà!!! Spero che troveranno presto una soluzione!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |