Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-2006, 21.30.19   #1
Binho
Triumphista

L'avatar di Binho

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Sicania
Moto: Speed Triple 1050 Yellow!
La vita è...

una linea così sottile e così fragile che può essere spezzata ogni minuto...

oggi sono venuto a sapere che sabato un mio cliente, una persona squisita, ci ha lasciato, fulminato da un maledetto tumore in poco più di un mese... non potevo certo definirlo una persona a me vicina, ma certe cose ti toccano il cuore senza un vero perchè... questa vita va vissuta, istante per istante, senza rimorsi...

scusatemi per questo sfogo, ma ne avevo bisogno...
Binho non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-05-2006, 00.48.15   #2
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

la vita va vissuta 1/4 di miglio alla volta
bastard inside non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-05-2006, 07.09.56   #3
Nail13
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Nail13

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Binho

oggi sono venuto a sapere che sabato un mio cliente, una persona squisita, ci ha lasciato, fulminato da un maledetto tumore in poco più di un mese... non potevo certo definirlo una persona a me vicina, ma certe cose ti toccano il cuore senza un vero perchè... questa vita va vissuta, istante per istante, senza rimorsi...

Nn preoccuparti, nn devi assolutamente chiedere scusa!
io (forse + di altri) posso capire benissimo ciò che hai scritto!!!

VIVIAMO, se ce la facciamo...diventa sempre + difficile!!!
Nail13 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-05-2006, 15.42.28   #4
whitecex
Triumphista

L'avatar di whitecex

Registrato il: 20-03-2006
Regione: LAZIO
Dove sono
Moto: Triumph speed triple 1050 white
Invia un messaggio via MSN a whitecex

..tutto in equilibrio sopra la follia!
whitecex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-05-2006, 15.47.40   #5
Mrgoldspeed
Triumphista Senior

L'avatar di Mrgoldspeed

Regione: Campania
Moto: SpeedTriple 1050 my 2006

pienamente d'accordo la vita è una sola e va vissuta al massimo......
Mrgoldspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-05-2006, 16.39.06   #6
ett69
Triumphista Senior

L'avatar di ett69

Registrato il: 07-04-2006
Regione: PIEMONTE
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA
Invia un messaggio via MSN a ett69 Manda un messaggio tramite Skype™ a ett69

Citazione:
Originalmente inviato da Nail13
Nn preoccuparti, nn devi assolutamente chiedere scusa!
io (forse + di altri) posso capire benissimo ciò che hai scritto!!!

VIVIAMO, se ce la facciamo...diventa sempre + difficile!!!

ciao

purtroppo ognuno di noi chi + chi - ha avuto dolori per la perdita di persone care, fa parte della vita e bisogna superarli con determinazione e carattere.

Tuttavia devo darti ragione sul fatto che, nonostante benessere, soldi, progresso ecc.ecc. è diventanto sempre + complicato vivere.
Ricordo i miei nonni ed anche i miei genitori che mi dicevano sempre che con molto meno di quello che c'è adesso, faticando molto di + e patendo anche in certi frangenti la fame nonostante tutto le persone erano migliori, + serene ed allegre xchè si viveva in maniera semplice apprezzando tutto ciò che di bello ogni tanto veniva fuori.

Adesso che si ha tutto o quasi non ci si accontenta di niente e si vuole sempre di +

ettore

Ultima modifica di ett69 : 04-05-2006 alle ore 16.41.12.
ett69 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-05-2006, 16.46.46   #7
Nail13
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Nail13

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da ett69
ciao

purtroppo ognuno di noi chi + chi - ha avuto dolori per la perdita di persone care, fa parte della vita e bisogna superarli con determinazione e carattere.

Tuttavia devo darti ragione sul fatto che, nonostante benessere, soldi, progresso ecc.ecc. è diventanto sempre + complicato vivere.
Ricordo i miei nonni ed anche i miei genitori che mi dicevano sempre che con molto meno di quello che c'è adesso, faticando molto di + e patendo anche in certi frangenti la fame nonostante tutto le persone erano migliori, + serene ed allegre xchè si viveva in maniera semplice apprezzando tutto ciò che di bello ogni tanto veniva fuori.

Adesso che si ha tutto o quasi non ci si accontenta di niente e si vuole sempre di +

ettore
Il classico " si stava meglio quando si stava peggio!"
Infatti, prima nn c'erano cosi tante morti x tumore (visto che ormai è appurato che dipende da inquinamenti, alimentazione da schifo, stress) e anche tante altre cose che adesso stanno venendo fuori, prima erano proprio totalmente sconosciute.

x questo, mi chiedo: dove andremo a finire?
Nn tanto noi, quanto i ns, nipoti e i loro figli!
Prima con 1 tozzo di pane (magari secco) erano contenti...ora, vogliamo il meglio del meglio e magari è maturato in frigo, è pieno di conservanti, di veleni...e magari diciamo anche"che buonooooo"

questo mi porta a dire che è diventato difficile....ma siamo in ballo! Il dono + bello (che è quello della vita) ci è stato fatto! NN BUTTIAMOLO!
Sta a noi cercare di vivercela al meglio, ogni istante...visto che sta diventando sempre + corta!!!!
Vecchio 04-05-2006, 17.17.34   #8
ett69
Triumphista Senior

L'avatar di ett69

Registrato il: 07-04-2006
Regione: PIEMONTE
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA
Invia un messaggio via MSN a ett69 Manda un messaggio tramite Skype™ a ett69

Citazione:
Originalmente inviato da Nail13
Il classico " si stava meglio quando si stava peggio!"
Infatti, prima nn c'erano cosi tante morti x tumore (visto che ormai è appurato che dipende da inquinamenti, alimentazione da schifo, stress) e anche tante altre cose che adesso stanno venendo fuori, prima erano proprio totalmente sconosciute.

x questo, mi chiedo: dove andremo a finire?
Nn tanto noi, quanto i ns, nipoti e i loro figli!
Prima con 1 tozzo di pane (magari secco) erano contenti...ora, vogliamo il meglio del meglio e magari è maturato in frigo, è pieno di conservanti, di veleni...e magari diciamo anche"che buonooooo"

questo mi porta a dire che è diventato difficile....ma siamo in ballo! Il dono + bello (che è quello della vita) ci è stato fatto! NN BUTTIAMOLO!
Sta a noi cercare di vivercela al meglio, ogni istante...visto che sta diventando sempre + corta!!!!
ciao

concordo con te e sono contento di trovare delle persone che usano la testa e quello che contiene, ma il progresso ha portato anche cose positive e questo è innegabile. Bisogna solo capire che deve essere un mezzo per migliorare la vita delle persone e non un fine; capito ciò si potrebbe essere + ottimisti sul futuro. Attualmente la direzione non è quella giusta e si vedono i risultati, tuttavia non bisogna mollare mai perchè le cose si possono cambiare ed ognuno di noi può contribuire allo scopo nel proprio modo di vivere quotidiano. Certo tutto costa fatica, sacrifico e lavoro ma niente viene per caso e forse prendere esempio dai nostri vecchi potrebbe esserci utile

ettore
Vecchio 05-05-2006, 10.44.32   #9
Nail13
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Nail13

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da ett69
ciao

concordo con te e sono contento di trovare delle persone che usano la testa e quello che contiene, ma il progresso ha portato anche cose positive e questo è innegabile. Bisogna solo capire che deve essere un mezzo per migliorare la vita delle persone e non un fine; capito ciò si potrebbe essere + ottimisti sul futuro. Attualmente la direzione non è quella giusta e si vedono i risultati, tuttavia non bisogna mollare mai perchè le cose si possono cambiare ed ognuno di noi può contribuire allo scopo nel proprio modo di vivere quotidiano. Certo tutto costa fatica, sacrifico e lavoro ma niente viene per caso e forse prendere esempio dai nostri vecchi potrebbe esserci utile

ettore
Hai perfettamente ragione!
E mi prendono i nervi proprio x questo. Capisci che cmq le cose potrebbero andare meglio, xche al giorno d'oggi non ci sono + le limitazioni di 1 tempo e invece, vedi che fondamentalmente è 10.000 volte peggio.

Oltre a morire x ragioni di base assurde, inesistenti...vivi peggio, + freneticamente; nn ti godi niente - 6 sempre sul chi va là.

Indipendentemente dalle malattie, la società è veramente marcia.
Prima stavano nelle case con le porte aperte o le chiavi infilate in essa. Adesso, vedi inferriate, allarmi, porte blindate, cani, zoo di guardia e, coperta da tutto questo, la casa!

Abbiamo sempre fretta; nn ci assaporiamo + niente!
Prima 1 scampagnata fuori porta era il massimo e regalava momenti meravigliosi. ora x fare 1 giro dobbiamo andare a Rapa Nui e dire: io ci sono stato!!!

NO! Nn è cosi che dovrebbe funzionare secondo me!
Forse, mi sono dilungata fin troppo, con paranoie e s***e mentali di grosso calibro! Ma...comincio ad essere piuttosto piena!

INVIDIO GLI INDIGENI!
ERBA DA MANGIARE, FOGLIE X VESTIRSI E NEANCHE PARLANO.....
Vecchio 05-05-2006, 11.29.48   #10
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Citazione:
Originalmente inviato da Binho

che dire...ci sarebbe tanto da dire...ma non sarebbe sufficiente a consolare il dolore che si prova..lo strazio...rimango in silenzio..come sempre..quando un vita (qualsiasi) finisce...
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione