![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 |
una linea così sottile e così fragile che può essere spezzata ogni minuto... oggi sono venuto a sapere che sabato un mio cliente, una persona squisita, ci ha lasciato, fulminato da un maledetto tumore in poco più di un mese... non potevo certo definirlo una persona a me vicina, ma certe cose ti toccano il cuore senza un vero perchè... questa vita va vissuta, istante per istante, senza rimorsi... scusatemi per questo sfogo, ma ne avevo bisogno... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Nn preoccuparti, nn devi assolutamente chiedere scusa! io (forse + di altri) posso capire benissimo ciò che hai scritto!!! VIVIAMO, se ce la facciamo...diventa sempre + difficile!!! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,575 | Citazione:
ciao purtroppo ognuno di noi chi + chi - ha avuto dolori per la perdita di persone care, fa parte della vita e bisogna superarli con determinazione e carattere. Tuttavia devo darti ragione sul fatto che, nonostante benessere, soldi, progresso ecc.ecc. è diventanto sempre + complicato vivere. Ricordo i miei nonni ed anche i miei genitori che mi dicevano sempre che con molto meno di quello che c'è adesso, faticando molto di + e patendo anche in certi frangenti la fame nonostante tutto le persone erano migliori, + serene ed allegre xchè si viveva in maniera semplice apprezzando tutto ciò che di bello ogni tanto veniva fuori. Adesso che si ha tutto o quasi non ci si accontenta di niente e si vuole sempre di + ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY Ultima modifica di ett69 : 04-05-2006 alle ore 16.41.12. | |||
| | |
| | #7 | |||
Infatti, prima nn c'erano cosi tante morti x tumore (visto che ormai è appurato che dipende da inquinamenti, alimentazione da schifo, stress) e anche tante altre cose che adesso stanno venendo fuori, prima erano proprio totalmente sconosciute. x questo, mi chiedo: dove andremo a finire? Nn tanto noi, quanto i ns, nipoti e i loro figli! Prima con 1 tozzo di pane (magari secco) erano contenti...ora, vogliamo il meglio del meglio e magari è maturato in frigo, è pieno di conservanti, di veleni...e magari diciamo anche"che buonooooo" questo mi porta a dire che è diventato difficile....ma siamo in ballo! Il dono + bello (che è quello della vita) ci è stato fatto! NN BUTTIAMOLO! Sta a noi cercare di vivercela al meglio, ogni istante...visto che sta diventando sempre + corta!!!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,575 | Citazione:
concordo con te e sono contento di trovare delle persone che usano la testa e quello che contiene, ma il progresso ha portato anche cose positive e questo è innegabile. Bisogna solo capire che deve essere un mezzo per migliorare la vita delle persone e non un fine; capito ciò si potrebbe essere + ottimisti sul futuro. Attualmente la direzione non è quella giusta e si vedono i risultati, tuttavia non bisogna mollare mai perchè le cose si possono cambiare ed ognuno di noi può contribuire allo scopo nel proprio modo di vivere quotidiano. Certo tutto costa fatica, sacrifico e lavoro ma niente viene per caso e forse prendere esempio dai nostri vecchi potrebbe esserci utile ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY | |||
| | |
| | #9 | |||
E mi prendono i nervi proprio x questo. Capisci che cmq le cose potrebbero andare meglio, xche al giorno d'oggi non ci sono + le limitazioni di 1 tempo e invece, vedi che fondamentalmente è 10.000 volte peggio. Oltre a morire x ragioni di base assurde, inesistenti...vivi peggio, + freneticamente; nn ti godi niente - 6 sempre sul chi va là. Indipendentemente dalle malattie, la società è veramente marcia. Prima stavano nelle case con le porte aperte o le chiavi infilate in essa. Adesso, vedi inferriate, allarmi, porte blindate, cani, zoo di guardia e, coperta da tutto questo, la casa! Abbiamo sempre fretta; nn ci assaporiamo + niente! Prima 1 scampagnata fuori porta era il massimo e regalava momenti meravigliosi. ora x fare 1 giro dobbiamo andare a Rapa Nui e dire: io ci sono stato!!! NO! Nn è cosi che dovrebbe funzionare secondo me! Forse, mi sono dilungata fin troppo, con paranoie e s***e mentali di grosso calibro! Ma...comincio ad essere piuttosto piena! INVIDIO GLI INDIGENI! ERBA DA MANGIARE, FOGLIE X VESTIRSI E NEANCHE PARLANO..... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
che dire...ci sarebbe tanto da dire...ma non sarebbe sufficiente a consolare il dolore che si prova..lo strazio...rimango in silenzio..come sempre..quando un vita (qualsiasi) finisce... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |