![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
ma questo le donne nn lo dicono mai... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #16 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | amore, non penserai mica di dormire qui con quel coso ... è davvero troppo grosso ... è troppo duro ... e poi sono 3 ore che non scende di tono ... eh no amore, io cerco solo quel momento di intima sensibilità che unisce due anime ... io cerco l'amore vero, puro ... scusami ma preferisco che il nostro rapporto si chiuda qui perchè non potrei accettare quel tuo coso così enorme e prorompente ... no no ... voglio poter pensare ai panni da stendere mentre lo facciamo, al bollo della macchina oltre a quella borsetta di gucci che ho visto in saldo a 2000euro (un affare amore) ... con quello invece sarei tutta presa a gestirlo e non lo accetterei proprio ... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2007 Residenza: modena Regione: emilia romagna Dove sono Moto: cbr 954 Messaggi: 1,046 ![]() | molto..... molto.... molto..... diciamo simpatico...... e devo dire gran ragazze sincere e non le solite che dicono subito che schifo e poi chissà cosa combinano.. ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | oooookkey ragazzi...che dite si chiude??? questa e' la sezione rosa , no?!?!? __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |