Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo ovale UK...

Adesivo ovale UK

Prezzo € 6.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
Knee pads UNION JACK...

Knee pads UNION JACK per Triumph

Prezzo € 45.00
Faro Mini Lucas omol...

Faro Mini Lucas omologato

Prezzo € 19.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 5.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree19Likes

Discussione: Anche le zavorrine possono/devono salutare??

Nuovo TCP Rider L'avatar di Saphira

Anche le zavorrine possono/devono salutare??

Ciao a tutti,
    Durante uno dei primi giri in moto di quest'estate abbiamo incontrato una coppia in moto e la zavorrina ci ha salutati. Per me è una novità, mi ha fatto piacere e ho deciso di iniziare anche io a salutare tutti i motociclisti e zavorrine che incontro. Ripensandoci però questo potrebbe essere fuori luogo perchè di solito il saluto è tra motociclisti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate: basta un cenno di chi guida o anche la zavorra dovrebbe salutare??? Argomenti interessanti e molto importanti

PS scusate le troppe ripetizioni di "salutare" ma non trovo un sinonimo giusto, l'ignoranza è dilagante!!
    flax64 likes this.

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    A me una manina alzata fa sempre piacere, indipendentemente da chi venga. E' un gesto, non conta chi lo compie. Se ti va di farlo, fallo.
    Alfonsomoto and Saphira like this.

TCP Rider L'avatar di EtaBeta69
    Moto
    Tiger Sport bianca
    Anche secondo me un saluto è sempre un saluto ... e poi chi lo dice che solo chi guida possa definirsi motociclista ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alfonsomoto and Saphira like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver
    Apprezzo sempre anche i saluti delle zavorrine: voi siete comunque in moto e condividete una passione con il vostro lui... e condividerla non guidando, bensì affidandosi totalmente all'altro è cosa non da poco.

Poi, se pensiamo al lato pratico, a volte il pilota può essere impegnato e non poter staccare le mani dal manubrio, in questo caso la zavorrina sopperisce
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050
    Mi pare comunque ovvio che se vai in due chi guida guida chi sta dietro ha il compito di salutare ...... anche per non annoiarsi....

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Tiger Explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da EtaBeta69 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me un saluto è sempre un saluto ... e poi chi lo dice che solo chi guida possa definirsi motociclista ...
    Condivido il pensiero , alla mia zavorrina non interessa guidare, ma è contentissima di fare il passeggero, partecipa attivamente a tutte le uscite in moto qualsiasi sia la meta e spesso anche lei saluta nonostante lo faccia già io.
    Un saluto è sempre ben accetto da chiunque arrivi.
    Kawa-Nero, Skilly82 and Saphira like this.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Condivido il pensiero , alla mia zavorrina non interessa guidare, ma è contentissima di fare il passeggero, partecipa attivamente a tutte le uscite in moto qualsiasi sia la meta e spesso anche lei saluta nonostante lo faccia già io.
    Un saluto è sempre ben accetto da chiunque arrivi.
    quoto entrambi!
    un saluto tra chi condivide la stessa passione non dipende da chi guida, così come a volte si viene salutati da motociclisti fermi a lato della strada
    è un modo per condividere ed essere partecipi
    Saphira likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 2007 GSX-R 600 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Saphira Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Durante uno dei primi giri in moto di quest'estate abbiamo incontrato una coppia in moto e la zavorrina ci ha salutati. Per me è una novità, mi ha fatto piacere e ho deciso di iniziare anche io a salutare tutti i motociclisti e zavorrine che incontro. Ripensandoci però questo potrebbe essere fuori luogo perchè di solito il saluto è tra motociclisti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate: basta un cenno di chi guida o anche la zavorra dovrebbe salutare??? Argomenti interessanti e molto importanti

PS scusate le troppe ripetizioni di "salutare" ma non trovo un sinonimo giusto, l'ignoranza è dilagante!!
    Saphy tu sai che ho un grandissimo rispetto per le zavorrine, fanno uno "sporco lavoro mal pagato" perché mai non dovrebbero avere il dirtto di poter salutare! Onore alle donne che hanno il coraggio di affidarsi al loro pilota...THAT'S AMMORE..
    Saphira likes this.

TCP Rider L'avatar di Skilly82
    Moto
    Tigrotta 800 XRX
    Idem! La mia zavorrina si diverte a fare il saluto, a vedere se incrociamo altre tigrotte e soprattutto, si tiene impegnata in modo da non ADDORMENTARSI!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    t120 2017

Talking

[QUOTE=Saphira;7246437]Ciao a tutti,

PS scusate le troppe ripetizioni di "salutare" ma non trovo un sinonimo giusto, l'ignoranza è dilagante!![/QUOTEciao sono apopena

entrato nella ciurma di tcp
    e curiosando vedo che nessuno ti ha risposto.... che cavalleria!
    da veterano credo che salutare o no va da se, io lo faccio!
    e poi lancio una petizione per abolire il termine zavorrina..
    si aprono le adesioni!

ciao
    mau mau

[QUOTE=maumau65;7300400]
    Citazione Originariamente Scritto da Saphira Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

PS scusate le troppe ripetizioni di "salutare" ma non trovo un sinonimo giusto, l'ignoranza è dilagante!![/QUOTEciao sono apopena

entrato nella ciurma di tcp
    e curiosando vedo che nessuno ti ha risposto.... che cavalleria!
    da veterano credo che salutare o no va da se, io lo faccio!
    e poi lancio una petizione per abolire il termine zavorrina..
    si aprono le adesioni!

ciao
    mau mau

ops...sono proprio un pivello da forum....
    ti avevano risosto eccome !
    sorry

Ultima modifica di maumau65; 17/02/2017 alle 11:28 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima