![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,023 | Pensa che fra pochi anni ti fregherà la Rocket per andare a penne.... la TUA Rocket che con tanto amore stai customizzando... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
cmq e' gia finita da quasi un mese ed è a casa mia ..solo che sto sistemando alcune cose io stesso..ma intanto le foto le ho gia' postate su le vostre MOTO... Citazione:
auguri anche a te che attendi un fagiolino... Ultima modifica di division_panzerTAA : 27-06-2007 alle ore 08.26.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2007 Residenza: Vazzola -quasi in centro!- Regione: Veneto Dove sono Moto: Suzu Gsx R 750 k1! "Tira da bestia!" Messaggi: 943 ![]() | CONGRATULATIONSSSSSSSSSSS!!!! si si comunque concordo anche io.. preparati.. goditi la rocket fin che puoi.. tra poco non sarà sua!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |