![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Finalmente posso scriverlo..l'Ho guidata anch'io!!! Ieri sera h.22.00 mentre stavamo per prendere la FI-PI-LI si è fermato da una parte e mi ha detto guida!!!In un' attimo ho avuto terrore, paura, gioia...si è messo dietroe avevo paura di cadere!!!Poi sono partita, avevo le lacrime agli occhi..e non mi sono più fermata..Ovviamente da brava cittadina rispettando i limiti della strada sono sempre andata a 100!!!Il limite è 90!!!Ho capito che il problema non è andare e fermarsi!!!Ma ce l' abbiamo fatta!!!Ah!!!50 Kg hanno retto moto e Zav!!! Finalmente super ha fatto da Zav!!!Grazie!!! Per Ghino: ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | E' stato bellissimo..quando sono partita me la facevo sotto e intanto piangevo e ridevo per quanto ero contenta!!!La frizione è un pò troppo larga per me..infatti quando mi sono fermata ho fatto un pò un macello..Perchè dopo che l'ho tirata una volta mi sembra di aver già fatto un miracolo!!!Come se non bastasse avevo anche i pantaloni da Pinocchio acua in casa come dice Nail ed era una continua mitragliatrice di moscerini!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
per fortuna avevamo il maniglione e lui non lo sentivo nemmeno!!!! Certo che ci vediamo non vedo l' ora!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Si poi così all' improvviso è stato ancora più bello perchè non ero pronta e non mi ero preparata psicologicamente..con la mia Michelle (suzuki) era tutta un' altra cosa, apparte che era usata, era solo mia, era più leggera ecc..Andavo abbastanza tranquilla..Ma per questa ho molto più rispetto..ho paura anche solo di graffiarla con i guanti!!!! comunque come al solito grazie ai nostri ragazzi possiamo avere un grane appoggio e diventare motococliste anche noi!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
siamo veramente fortunate!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |