![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,323 | Citazione:
a proposito...voglio vedere quando paghi da bere per il casco nuovo!!!mica te la cavi cosi'!!! ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
bhè...mi sa che ti farò un vaglia x pagarti da bere.... sembrerebbe tu stia un pò lontano da qui e cmq...te devi pagar da bere ai tuoi compari x avergli tirato il pacco giovedì scorso!! ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,323 | Citazione:
zitta non je lo ricordare!!!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,761 | bene bene...................quindi in concessionaria vendete salumi.......ahahahahahahahahahahahahahahah..............mi confondi i clienti.......ahahahahahahahaahahahahahaahahahaha | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
e si!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |