![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 |
son davvero dei provoloni... ha squillato il telefono...rispondo.....e parlo con un ragazzo...fin lì..nulla di male.... è arrivato qui in concess..... mi guarda con lo sguardo da salame e mi fa...eri te al telefono?? e io...pensando..son l'unica donna..sarò stata io per forza no??!!!! gli rispondo di si... lui...mmi guarda e fa.... c'hai na bella vocina...sempre con sta faccia da salame!!! hahahha hahahah hahhahah che provolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,293 | Citazione:
i matti tutti te li prendi!!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | la verità e che non ti resiste nessuno................. eheheheh __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,293 | Citazione:
scommetto che ogni riferimento a cose o/e persone e' puramente casuale!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |