![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | se devo prendere le mani dal viso da te,allora io nn vengo piu hai nostri raduni e poi nn puoi piu vedere lady nn vengo piu! deciso!! poi se mi tiri una sberla con quell anello che porti mi ci vuole un chirurgo plastico!! cmq :ben tornata ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
TE PUOI ANCHE STARE A CASA....LADY NO! Quell'anello nn è niente....ne ho altri 2 abbastanza "consistenti". Se me li metto tutti, ti faccio 1 faccia come 1 pallone.... (ma davvero nn ti piace il mio nick??almeno è originale.....il tuo è classico!) | |||
| | |
| | #17 | |||
E partito tutto da te! Aspetta che ora ti aiuto x la tuta......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! | |||
| | |
| | #19 | |||
amore mio, io mi dissocio! Al limite, 3 angioletti! Parlavo di voi di come mi avete soprannominata!!!!! Quindi, se io sono 1 dito in ...., voi siete 3 s*****e! Cosi, dovete passare sul mio corpo x uscire allo scoperto......... (ma la lady nn è mai stata cosi cattiva con me!!!!! ) | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
porca miseria!!! cmq....non mi hai dato il buongiorno.... meno male che domani è sabato...xchè non se ne può piùùùùùùùùùùùùù son stancaaaaaaaaa....e se tutto va ok...domenica sera me ne vado a ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |