![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io ho suggerito Gold Finger..che sarebbe tipo dita d' oro..Non è per niente offensivo se nessuno dietro mi acciunge Ner C**o!!!! ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
Amore non ti abbandonerei MAI!!!Sono un pò latitante perchè in questi giorni la boss ha deciso di metterci le tende e anche il fornellino!!!! ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
Eccomi..mi sbaglio o non ti ho visto segnate per domenica!!Guarda che prima ti rubo lo Scrambler e poi ti vengo a prendere Nooo mi ricordo hai una cresima o una comunione?? Comunque alla prossima ti rapisco davvero se non vieni!!!Giustificata ma solo per questa volta!!!![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
cavolo...... questa salto io...quella dopo voi...ooo..ma il 28 si va a magione!!!venite???? ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | ai nail non mi ami più??????????????????dai lo sai che scherzo,io ti ho aiutata con il giacchetto ho persino cambiato la firma come le altre!!!non mi abbandonare ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |