![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Estremi pozzi di scienza........ se io nn collego il cervello, voi sicuramente collegate la gobba ( x farvi i cavoli degli altri...) (riferito a superspeed - ghino - e la alo...che come osa offendermi nn lo so.....) la titti ha scritto a me e rispondo io: no, eli! sto solo scherzando, lo sai! Senno come faccio ad essere dito in..... ![]() | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
NAIL: ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
e ora io che centro???? ma te guarda un pò..... superrrr.....piantali lì co ste faccine!!!!!! ghinoooooooooo.....lo sai... COMPAR IL CASCO A NAIL COPRALO FALLO FALLO FALLO ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
CATTIVAAAAAAAAAAAAA!!! ![]() | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | cavoli alle volte non è facile capire quando scherzi,mi sarebbe dispiaciuto anche perchè lo sai che scherzo quando ti prendo per il c..o!!!!per quanto riguarda il caso,questo te lo posso appoggiare più che del giacchetto,questo è veramente carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma domenica andate o no allora? | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Nn lo so, da qui a domenica litigheremo 1000 volte e il passo delle radici nn è molto anatomico.... VEDREMO!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |