|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#81 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
?????E a me????
|
|||
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ah!!Ecco..che bello sono a lavoro da sola peccato che fra un pò torna e mi ha già chiesto di fare mille cose per ora non ho fatto un caiser!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Nn toccare quest'argomento 2 gg x 2 fatture - 1 pom x 1 lista (tipo della spesa) 3 ore e 1/2 per l'ordine di 2 divani! PUO' BASTARE???
|
|||
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
Devo aggiornare i corrispettivi e la prima nota..sono rimasta ai primi di maggio..SPedire corrispettivi e prima nota di marzo e aprile..fare gli arrivi e scassarmi le balle con le informazioni..Se arriva mi uccide!!!
|
|||
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
![]() |
Quote:
ma chi ti paga???
|
|||
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Quote:
lady.. ma la statistica la fai vero??? io quando avevo l'hotel tutte le sere toccava far la statistica tra arrivi e partenze....e sai che a fine mese ti devono tornare i conti..se hai realmente 10 persone in hotel...devono essercene anche 10 sulla statistica... sai che a me "nascevano" e "sparivano" persone???? che risate mi facevo a farla..non mi tornava mai..e ogni volta c'era qualcuno in più
|
|||
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Mica poteva tornare...CONSIDERANDO CHI LA FACEVA!
|
|||
|
|
|
|
|
#89 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Quote:
o ragazze..oggi..mi avete abbandonata proprio oggi che a lavoro non avevo nulla da fare... così..mi son rotta le scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|||
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
No per fortuna mi è capitata poche volte di farla..Perchè finchè non sono arrivati tutti non si può fare e noi siamo sempre aperti quindi và fatta di notte..Comunque quelle poche volte avevo un miliardo di fogli per fare i conti!!!
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|