![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dite la verità: ma come mi stava il giacchettino domenica??? E' bellino? Voglio dire...dopo tutto quello che ho rotto le balle, pensavate che nn chiedessi commenti post-uscita??? P.S. Alo, x favore, mi dai coordinate x il casco? Intenderei ricominciare....thank you! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | questo post mi pare il minimo... 1..GNURANT...non si dice trietto...ma terzetto!! 2...il giacchetto è bellissimo..e ti sta bene....certo...quando ti chini...... ..ma magari tu..cerca di chinarti poco... 3 il casco è un suomy spec 1r flowers nero......e se ti interessa....la mia taglia è una S c'ho la testa piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
NO! C'hai la testa inesistente..... a parte io ce l'ho grossa ora (prima, nn avevo queste taglie assurde) SARA MICA COLPA DEL GHINO SE MI CI VUOLE 1 XXXXL DI CASCO???? Cmq, grazie....ora aggiorno la firma!!!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
MA VA' | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | il giacchetto è carinissimo e io te lo avevo gia detto e ti sta anche bene,un po cortino magari a me congelerebbe la schiena,però ti si addice proprio,lo hanno fatto solo per te!!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
RUFFIANA!!!!!! Di la mi ha chiamata dito in .....qui, mi dice che l'hanno fatto solo x me!!!! HAI QUALCOSA DA FARTI PERDONARE????????? ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | Citazione:
e daiiiiiiii....na volta tanto che ti dice una cosa carina sei prorpio una pecorona!!! buongiornoooooooooooooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |