![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | bhè...senz'altro..la donna in moto..fa molto figo... dato che in giro si vedono solo ragazzi..... se poi quando si leva il casco...è anche carina....allora son tutti lì a sbavare e cmq...è vero..a parte x quel che ho detto ora...ma incuriosisce molto...anche perchè la moto diciamo che è più una cosa da uomini....e vedere una donna..che la sa portare..e magari anche bene....byhè...è davvero bello!!! ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Una lady-on-2wheels fa sempre un certo effetto e devo ammettere che è sempre stato un mio sogno poter trovare nella "persona giusta" tale caratteristica. Poter fare un viaggio con due moto, viaggiare affiancati al tramonto su qualche interminabile statale sea-side o guardarle il sedere mentre lo sposta da un lato all'altro per scendere in piega, su qualche passo. Trovare uno spirito affine che riesca a scorgere la magnificenza di una lingua d'asfalto che taglia una pianura, le cime innevate che si stagliano all'orizzonte e l'aria pungente dell'inverno ti fa stringere i denti... e vederla a proprio agio durante un raduno. ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | non è detto che la moto debba essere per forza una passione al maschile e io non credo neanche a quelli che dicono che le ragazze con le moto sono dei maschiacci,all'occorrenza sanno essere anche fin troppo femminili | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
BHè..sono del parere che una ragazza può essere molto femminile anche andando in moto..il punto è..se va in moto per emulare gli uomini..(e allora si comporta da maschiaccio) o per passione...fidati che una ragazza può andare in moto e anche bene senza dover necessariamente saper parlare di motori..scarichi e via dicendo... e io...non amo tanto quelle ragazze che ci vanno e si comportano come ragazzi...si può condividere una passione senza dover per forza assomigliare a voi.... quindi...tutto sta dal perchè.... io quando comincerò..poi certo non starò a parlar di motori...non c capisvo nulla ora..e non ci capirò nulla dopo!! ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |