![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | secondo ME una Ragazza sulla moto è una cosa molto eccitante........ __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Citazione:
...... Sai un po da tutte le parti vedere lady biker è raro.. quindi un po di cusiosita la provoca! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | HO PENSATO UNA COSA..............! COSA PIACE A NOI UOMINI: MOTO AUTO E SOPRATTUTTO FEMMINE. QUINDI BASTA FARE 1+2+3 = SBAVATA ASSICURATA E CURIOSITA' ASSICURATA __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: verona Regione: veneto Moto: speed1050 Messaggi: 112 | io penso che ogni motociclista sogni di avere a fianco una centaura,poi ammettiamo una cosa anche,per un ragazzo è quasi naturale,prende si fa la patente e via dicendo...una ragazza,secondo me,è spinta è spinta da una passione un pò più forte da quella di un ragazzo... | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
sarà perchè una donna ha un aspetto più fragile-- sarà perchè sembra che una moto ruggente pare una bestia... sarà perchè uno la prende per portarcela a spasso e non per farle guidare il mezzo.... comunque sia...donna+moto.......=goduria ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 | Non credevo di scatenare tutte queste discussioni. Da parte mia ho comprato la moto non per fare la bumbula (per chi non è siciliano vuol dire: tanto per farsi vedere che hai la moto grossa o la macchina all'ultimo grido, per apparire e non ci sai andare) ma per passione...mio nonno aveva una Ducati e il mio primo giro l'ho fatto a 4 anni (ho una foto che lo dimostra e naturalmente non guidavo io!) e non volevo più scendere. La moto è libertà! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,354 | vedi mia, la donna su una moto incarna tutti i desideri e le passioni piu' emozionanti che un uomo "motociclista" possa desiderare a me la ragazza (bella possibilmente) in sella alla motocicletta scaturisce SESSO a volonta' | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 | Citazione:
E poi la moto si cavalca.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |