![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
è inutile dire che non ti fanno effetto le ragazze in moto..... perchè tra un pò fanno effetto (nel senso di curiosità) persino a me che son donna!!! quindi.... poi per carità...può darsi che te davero se ne vedi una nemmeno ti giri... e cmq...non è che per forza devi sbavarci dietro..... quindi.... ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
ahhhhhhh l'esperienza, a soli 30 anni, che bella cosa......![]() ![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Accidenti sembra che qualcuno ce l' abbia proprio con noi!!! Anch'io prima avevo la moto e la mandavo spesso ma forse in centro città la cosa non è molto considerata se ne vedono abbastanze. Ma sinceramente quando vedo una donna in moto mi giro sempre a guardarla per vedere che moto ha...Comunque è bello per voi andare in moto come lo è per noi..Non conoscerò le parti tecniche ma conosco quasi tutti i modelli e le marche e non mi sento da meno... ![]() | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non indagare!!! Chissà perchè ce l' ha tanto con le donne!!! ![]() | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,245 ![]() | COMUNQUE SECONDO ME E' MOLTO ECCITANTE PUNTO E BASTA.... E POI SE INDOSSANO QUELLE TUTE ATTILLATE SONO INRESISTIBILI | ||
| | |
| | #48 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Io dico solo che sono belle e ancora più affascinanti........una donna in moto a me dà un messaggio di emancipazione e libertà......l'unico vera cosa che non mi piace è che, per ora, sono ancora troppo poche !!!!! Continuate così che andate forte ! ![]() | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #50 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |