![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 |
Vorrei sapere da voi (boys e girls) che cosa c'è di strano in una ragazza che porta la moto? Le prime volte che uscivo in moto ( e veramente succede ncora adesso ), si giravano tutti a guardarmi, a piedi ed in moto che fossero. Poi non vi dico quando mi fermo e scendo dalla moto....sembra che sia arrivato il circo!!! Secondo voi è normale o succede solo dalle mie parti? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. di Padova Regione: veneto Moto: io non ho la moto ma il mio ragazzo si speed triple 1050 nuovo fighissimo Messaggi: 99 | stanno ammirando una centaura ....tutto qui secondo me una ragazza in moto ha un certo fascino | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Beh, la moto per sua caratteristica non è un mezzo comodo. Richiede impegno fisico alla guida, un certo carattere e soprattutto si è esposti alle intemperie, da qui anche l'abbigliamento non proprio femminile. Diciamo che in genere una donna non ama tutto questo, da qui la curiosità e l'intrigo. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
a me fa piacere vedere una donna che va in moto, anche perché comunque sono sicuramente più gli uomini che si vedono in giro... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 429 ![]() | Non c'è niente di strano, anzi fa' piacere vedere anche ragazze che guidano. Imho, ovviamente. attilio | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 | Citazione:
Ma sono di più i motociclisti che si voltano...qualche volta uno si schianterà da qualche parte nello girarsi a guardare! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. di Padova Regione: veneto Moto: io non ho la moto ma il mio ragazzo si speed triple 1050 nuovo fighissimo Messaggi: 99 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |