![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-08-2007 Residenza: Colli Bolognesi Regione: Emilia Romagna Moto: ..Per ora nessuna moto...ma...ma...ma.... Messaggi: 19 ![]() | Ciao a tutte!! Neoiscritta a voi.... ![]() ...Zav per un discreto tempo....da un po' mi sto "intrippando"a pensare come ci starei in sella ad una moto..DAVANTI però...e non più intrespolata dietro come un gufetto... Superindicisa sul tipo do moto, sto ricevendo da parte di tantissimi un sacco di consigli utili, ed ora mi son detta: ma quale migliori consigliere potrei avere se non proprio della altre ragazze?... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,450 | io non sono una ragazza ma ne conosco un paio che ti suggerirebbero un bel ducati 1098 ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Lore io conosco una centaura che ha preso una Yamaha FZS2...non male sia per cominciare che per continuare ...io riaggiungerei Hornet o Street , finche' non giri la manopola vanno dolci , sta tutto a te , piu' ti senti sicura piu' aumenti ma non troppo eh mat ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sito Triumph.... la risposta è semplice.. Triumph!!! Dipende come ti piace la moto... poi optare per una comoda e piacevole Bonnie, optare per una baby... così cominci con qualcosa di più piccolo... però non fare come la sottoscritta che se è incaponita per tenere i semimanubri... sono fighi.. MA SCOMODISSIMI (specie se usi la moto nel traffico)... la street l'ho vista ieri... bella, non l'ho provata cmq non so se la sceglierei (idem per 675 e 1050) per iniziare. Poi in assoluto una moto per iniziare vale l'altra... l'importante è iniziare! Have fun | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
... ma io sono FEMMINILE ![]() c'ho anche il simboletto, me l'ha fatto mettere Manila perché altrimenti i forumisti si possono confondere Giusto per specificare, per la neo motociclista, io mio consiglio era da donzella a donzella. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,902 ![]() | Ciao! Io ho una SVS e mi trovo molto bene, mi pare una giusta moto da donna anche se la scelta è stata un po' condizionata dalla disponibilità economica. infatti ero partita in quarta per la Monster ma il costo dei tagliandi mi ha fatto indietreggiare , l'alternativa era una moto simile a quella ma con un giusto rapporto qualità/prezzo cioè la Cagiva Raptor. Ti dirò che a me piace molto, per un certo periodo Cagiva e Ducati hanno avuto lo stesso designer... e si vede! poi ti ripeto ho avuto un'occasione irrinunciabile e mi sono trovata con una SVS (quindi più sportiva dell'SV, con il semi manubrio) ed ora non la cambierei con nient'altro!! Per un po' ho pensato a Triumph ma mi sembravano pesanti...byyyyyyeeee!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |