Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-08-2007, 13.30.28   #1
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo
Question vi piace la definizione... ZAVORRINA?

premetto che ho scoperto questo termine solo da quando conosco il forum TCP, alla fine mi ci sono abituato.... alla fine è un termine entrato nel mio gergo, come in quello di altri...

ma a voi pice essere chiamate tali? ho sentito di alcune persone contrarie!!!!!!

come lo prendete???..... per un simpatico nomignolo che dà a intendere bonariamente che siete un peso per i vostri uomini, oppure....

......

a voi la parola!
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2007, 13.57.46   #2
occhiblu75
Nuovo Triumphista

L'avatar di occhiblu75

Registrato il: 06-09-2006
Regione: Emilia Romagna
Moto: speed triple 1050 white

Finchè non ho fatto il grande passo (prendere una Triumph mia) anch'io ho girovagato come ZAVORRINA, ma non mi sono mai sentita tale.
Probabilmente per voi maschietti le donne aggrappate dietro sono solo un peso, ma vi siete mai chiesti se voi sareste disposti a stare dietro e non vedere NULLA??????... La strada, una buca, un ostacolo, piegare, tenere il collo spaventosamente irrigidito e piegato indietro in modo assolutamente innaturale e doloroso per non sbatacchiare contro il casco del pilota.... frena e accelera, le staccate...il tutto SENZA UNO STRACCIO DI APPIGLIO se non un serbatoio scivoloso su cui appoggiarsi?????
Non è bello, non è facile, non ti senti sicura e stabile come quando sei davanti e aggrappato saldamente ai manubri....
Per le donne non è facile e fanno tanta fatica a stare dietro, e non sono solo dei pesi morti.
Per cui non credo che meritino il soprannome di ZAVORRINE, vediamo di coniarne uno nuovo che esalti anche il loro sforzo e il loro coraggio, giusto????
Un salutone a tutto il forum

Cosa ne dite di....
PALLA LA PIEDE ?????????

Scherzo belle donne, un saluto a tutte!!!!!

volevo dire

PALLA AL PIEDE, SORRY!!!!!

Ultima modifica di occhiblu75 : 09-08-2007 alle ore 14.11.16. Motivo: UnionePost automatica
occhiblu75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2007, 14.28.59   #3
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fabiodex Visualizza messaggio
come lo prendete???.....
beh...
Vecchio 09-08-2007, 16.51.35   #4
black panther
Triumphista Senior

L'avatar di black panther

Registrato il: 25-08-2006
Dove sono
Moto: SVS Black "Juma"
Donna

Io lo prendo come un vezzeggiativo, a me piace questo
ruolo quando mi porta in giro il mio ragazzo, mi sento
sicura e protetta, anche perchè so che comunque posso
avere la soddisfazione ogni volta che voglio di guidare
la mia di moto e lì invece solo io sono la BOSS!!
Ciao Occhi Blu!
black panther è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2007, 17.16.08   #5
Filtro
Triumphista Senior

L'avatar di Filtro

Registrato il: 08-07-2006
Regione: veneto
Moto: speed triple 2007 verde pazzo!
Invia un messaggio via MSN a Filtro Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bastard inside Visualizza messaggio
beh...

Citazione:
Originalmente inviato da occhiblu75 Visualizza messaggio
Finchè non ho fatto il grande passo (prendere una Triumph mia) anch'io ho girovagato come ZAVORRINA, ma non mi sono mai sentita tale.
Probabilmente per voi maschietti le donne aggrappate dietro sono solo un peso, ma vi siete mai chiesti se voi sareste disposti a stare dietro e non vedere NULLA??????... La strada, una buca, un ostacolo, piegare, tenere il collo spaventosamente irrigidito e piegato indietro in modo assolutamente innaturale e doloroso per non sbatacchiare contro il casco del pilota.... frena e accelera, le staccate...il tutto SENZA UNO STRACCIO DI APPIGLIO se non un serbatoio scivoloso su cui appoggiarsi?????
Non è bello, non è facile, non ti senti sicura e stabile come quando sei davanti e aggrappato saldamente ai manubri....
Per le donne non è facile e fanno tanta fatica a stare dietro, e non sono solo dei pesi morti.
Per cui non credo che meritino il soprannome di ZAVORRINE, vediamo di coniarne uno nuovo che esalti anche il loro sforzo e il loro coraggio, giusto????

Cosa ne dite di....
PALLA LA PIEDE ?????????

volevo dire

ti quoto tantissimo!!!
non dev'essere facile fare da passeggero!!anzi..io non lo farei mai!!:
non avere il controllo del mezzo..fidarsi cecamente di chi guida..na na na!!!paura!
invece di zavorrina, io preferisco la parola "zainetto"..è più carino

Ultima modifica di Filtro : 09-08-2007 alle ore 17.17.40. Motivo: UnionePost automatica
Filtro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-08-2007, 22.14.55   #6
Vince_Speed
Triumphista Senior

L'avatar di Vince_Speed

Registrato il: 31-10-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: speedtriple 1050 nera
Invia un messaggio via Yahoo a Vince_Speed Manda un messaggio tramite Skype™ a Vince_Speed Uomo

Io son salito dietro al Tiger del concessionario (guidava il meccanico) per 3o4 km; andava piano (in città) ed era un Tiger! Ma ke sensazione di insicurezza!!!
Meglio guidare!!!

Evviva le ZAVORRINE e il loro coraggio!!!!
Vince_Speed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-08-2007, 07.14.03   #7
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo
Thumbs up

Citazione:

Cosa ne dite di....
PALLA LA PIEDE ?????????

volevo dire

bè non hai tutti i torti.... ma i motivi sono tanti...

1° deve piacere, io una cosa che non mi piace non la faccio.. ( a meno che non sia strettamente necessario)

2° l'amur ce l'amur

3° NON SI PUò VIVERE NE CON VOI NE SENZA DI VOI

Citazione:
Originalmente inviato da bastard inside Visualizza messaggio
beh...
TU HAI DATO UNA RISPOSA AI PROBLEMI DEL MONDO

Citazione:
Originalmente inviato da black panther Visualizza messaggio
Io lo prendo come un vezzeggiativo, a me piace questo
ruolo quando mi porta in giro il mio ragazzo, mi sento
sicura e protetta, anche perchè so che comunque posso
avere la soddisfazione ogni volta che voglio di guidare
la mia di moto e lì invece solo io sono la BOSS!!
Ciao Occhi Blu!

lo vedi?
lo vedi?
lo vedi?

lo vedi perchè io e te andiamo sempre daccordo?????

Citazione:
Originalmente inviato da filtro79 Visualizza messaggio

ti quoto tantissimo!!!
non dev'essere facile fare da passeggero!!anzi..io non lo farei mai!!:
non avere il controllo del mezzo..fidarsi cecamente di chi guida..na na na!!!paura!
invece di zavorrina, io preferisco la parola "zainetto"..è più carino
come sopra
Citazione:
Originalmente inviato da Vince_Speed Visualizza messaggio
Io son salito dietro al Tiger del concessionario (guidava il meccanico) per 3o4 km; andava piano (in città) ed era un Tiger! Ma ke sensazione di insicurezza!!!
Meglio guidare!!!

Evviva le ZAVORRINE e il loro coraggio!!!!

noi tutti, riders e bravissimi piloti siamo dei cagasotto quando siamo zavorranti,

io personalmente ho avuto un'iniziazione traumatico con un pistaiolo supermanico,

d'altronde non avevo la speed....
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-08-2007, 11.25.16   #8
Pier955
Triumphista

L'avatar di Pier955

Registrato il: 26-03-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 955i special
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fabiodex Visualizza messaggio
bè non hai tutti i torti.... ma i motivi sono tanti...

1° deve piacere, io una cosa che non mi piace non la faccio.. ( a meno che non sia strettamente necessario)

2° l'amur ce l'amur

3° NON SI PUò VIVERE NE CON VOI NE SENZA DI VOI

TU HAI DATO UNA RISPOSA AI PROBLEMI DEL MONDO

lo vedi?
lo vedi?
lo vedi?

lo vedi perchè io e te andiamo sempre daccordo?????

come sopra

noi tutti, riders e bravissimi piloti siamo dei cagasotto quando siamo zavorranti,

io personalmente ho avuto un'iniziazione traumatico con un pistaiolo supermanico,

d'altronde non avevo la speed....
Io presto spesso magari per andare al bar la mia speed a un amico che magari lascia a casa la moto. Mi piace farmi trasportare se non si tratta di un giro su percorsi belli dove mi piace allora guidare personalmente.
E non mi fa nessuna paura....anzi.
Punti di vista..
Pier955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-08-2007, 15.45.38   #9
Simonik
Triumphista

L'avatar di Simonik

Registrato il: 30-08-2006
Regione: Emilia-Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 BLACK

Citazione:
Oh Oh Oh chi si legge QUI!!!!!
La famosa Occhi Blu...ma come stai? Ue mi dicono da Rimini che la tua Speed Bianca la usi troppo troppo troppo...ti vedono sempre in giro con lei

Comunque..io lo farei lo ZAVORRONE (sai che monoruota si farebbero con me dietro?)
E' il mio sogno da sempre (come 1 tempo i nostri cari quando erano giovani con la vespa)
Fidanzata che guida e io rilassato aggrappato felicemente al suo seno...possibilmente abbondante e piacevole al tatto...non Sguigno come quello di una che conobbi....

Il + è trovare una lei patentata...ma ci sto lavorando su

Ciao Occhi Blu e vai pianino con quella motona...
Simonik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-08-2007, 18.32.45   #10
occhiblu75
Nuovo Triumphista

L'avatar di occhiblu75

Registrato il: 06-09-2006
Moto: speed triple 1050 white

Grande Simonik!!!!! Hai proprio ragione, WWWWWWW le tette sodeee!!!!
Buona estate a proposito! Non per le tette ovviamente.... Beh, anche per quelle!!!
Anch'io non disdegno di fare la zavorrina a volte, se il lui è in gamba a guidare, ma anche a me è capitato una volta un povero sfigato che credeva di essere tanto bravo a guidare e mi faceva solo vedere la morte e tutti i santi in faccia ogni volta che partiva, staccava, svoltava.... Più uno vuol fare lo spavaldo e il figo su due ruote tanto più perchè ha una zavorrinadietro, meno mi fido....
occhiblu75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione