![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | premetto che ho scoperto questo termine solo da quando conosco il forum TCP, alla fine mi ci sono abituato.... alla fine è un termine entrato nel mio gergo, come in quello di altri... ma a voi pice essere chiamate tali? ho sentito di alcune persone contrarie!!!!!! come lo prendete???..... per un simpatico nomignolo che dà a intendere bonariamente che siete un peso per i vostri uomini, oppure.... ...... a voi la parola! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 white Messaggi: 28 | Finchè non ho fatto il grande passo (prendere una Triumph mia) anch'io ho girovagato come ZAVORRINA, ma non mi sono mai sentita tale. Probabilmente per voi maschietti le donne aggrappate dietro sono solo un peso, ma vi siete mai chiesti se voi sareste disposti a stare dietro e non vedere NULLA??????... La strada, una buca, un ostacolo, piegare, tenere il collo spaventosamente irrigidito e piegato indietro in modo assolutamente innaturale e doloroso per non sbatacchiare contro il casco del pilota.... frena e accelera, le staccate...il tutto SENZA UNO STRACCIO DI APPIGLIO se non un serbatoio scivoloso su cui appoggiarsi????? Non è bello, non è facile, non ti senti sicura e stabile come quando sei davanti e aggrappato saldamente ai manubri.... Per le donne non è facile e fanno tanta fatica a stare dietro, e non sono solo dei pesi morti. Per cui non credo che meritino il soprannome di ZAVORRINE, vediamo di coniarne uno nuovo che esalti anche il loro sforzo e il loro coraggio, giusto???? Un salutone a tutto il forum Cosa ne dite di.... PALLA LA PIEDE ????????? Scherzo belle donne, un saluto a tutte!!!!! volevo dire PALLA AL PIEDE, SORRY!!!!! Ultima modifica di occhiblu75 : 09-08-2007 alle ore 14.11.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 2,320 ![]() | Io lo prendo come un vezzeggiativo, a me piace questo ruolo quando mi porta in giro il mio ragazzo, mi sento sicura e protetta, anche perchè so che comunque posso avere la soddisfazione ogni volta che voglio di guidare la mia di moto e lì invece solo io sono la BOSS!! ![]() Ciao Occhi Blu! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() Citazione:
non dev'essere facile fare da passeggero!!anzi..io non lo farei mai!!: non avere il controllo del mezzo..fidarsi cecamente di chi guida..na na na!!!paura! invece di zavorrina, io preferisco la parola "zainetto"..è più carino ![]() Ultima modifica di Filtro : 09-08-2007 alle ore 17.17.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | Io son salito dietro al Tiger del concessionario (guidava il meccanico) per 3o4 km; andava piano (in città) ed era un Tiger! Ma ke sensazione di insicurezza!!! Meglio guidare!!! Evviva le ZAVORRINE e il loro coraggio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
bè non hai tutti i torti.... ma i motivi sono tanti...1° deve piacere, io una cosa che non mi piace non la faccio.. ( a meno che non sia strettamente necessario) ![]() 2° l'amur ce l'amur ![]() 3° NON SI PUò VIVERE NE CON VOI NE SENZA DI VOI ![]() TU HAI DATO UNA RISPOSA AI PROBLEMI DEL MONDO ![]() Citazione:
lo vedi? lo vedi? lo vedi? lo vedi perchè io e te andiamo sempre daccordo????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
noi tutti, riders e bravissimi piloti siamo dei cagasotto quando siamo zavorranti, io personalmente ho avuto un'iniziazione traumatico con un pistaiolo supermanico, d'altronde non avevo la speed.... ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 871 ![]() | Citazione:
E non mi fa nessuna paura....anzi. ![]() Punti di vista.. ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 997 | Citazione:
![]() La famosa Occhi Blu...ma come stai? Ue mi dicono da Rimini che la tua Speed Bianca la usi troppo troppo troppo...ti vedono sempre in giro con lei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque..io lo farei lo ZAVORRONE (sai che monoruota si farebbero con me dietro?) E' il mio sogno da sempre (come 1 tempo i nostri cari quando erano giovani con la vespa) Fidanzata che guida e io rilassato aggrappato felicemente al suo seno...possibilmente abbondante e piacevole al tatto...non Sguigno come quello di una che conobbi.... ![]() ![]() ![]() ![]() Il + è trovare una lei patentata...ma ci sto lavorando su Ciao Occhi Blu e vai pianino con quella motona... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: speed triple 1050 white Messaggi: 28 | Grande Simonik!!!!! Hai proprio ragione, WWWWWWW le tette sodeee!!!! Buona estate a proposito! Non per le tette ovviamente.... Beh, anche per quelle!!! Anch'io non disdegno di fare la zavorrina a volte, se il lui è in gamba a guidare, ma anche a me è capitato una volta un povero sfigato che credeva di essere tanto bravo a guidare e mi faceva solo vedere la morte e tutti i santi in faccia ogni volta che partiva, staccava, svoltava.... Più uno vuol fare lo spavaldo e il figo su due ruote tanto più perchè ha una zavorrinadietro, meno mi fido.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |