![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,573 |
volevo sapere chi sono le zav e di chi!!!purtroppo è da tanto che non sono nel forum....grazie e scusate!!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
ciao alo!! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
noooo...non credo......poi mysty...già mi conosce!!! cmq..è vero..è raro trovare una zav..libera!!! sto progettando un cartello da mettermi sulla schiena quando vado in moto con neri...con scritto NON SONO LA SUA RAGAZZA!!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
però con stefano ti vedevo proprio bene!!!! kissà........ | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
ooo...non scherzare!!! per carità....è simpaticissimo..gli voglio un infinità di bene...ma immenso davvero..però......è un amico punto e basta..... per queste cose io faccio molte distinzioni!! dov'è la mia bimba??ladyyy?????????????????????? ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
shhhhhhhhhhhhhhhhh.. o matto...a lavoro non fumo...... ... anche perchè se mio frat mi vede con una siga in mano..m'ammazza!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |