![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-07-2007 Residenza: torreglia (PD) Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 verdissima Messaggi: 288 |
Devo fare un regalo ad una ragazza moto-rizzata....spesa max 150 euro....cosa le prendo.......popolo in rosa mi serve aiuto grazie | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Non sò se ha già tutto l' abbigliamento...se non dovesse secondo me sarebbe il regalo più bello...un giacchetto traforato per l' estate, sottocasco, guanti... Buona Fortuna!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | prima di motorizzata, è una donna! le moto son belle , ma son sempre la seconda cosa! la vuoi sbalordire, senza necessariamente spendere troppo! la biancheria intima fà più contento te che lei! e lei farà un sorrisino..... ![]() falle un bel vestito, INTERO! qualunque colore o tipo! tinta unita! una bella scatola e ti rimangono 10 euro per la birra del giorno dopo per vantarti con gli amici! fammi sapè! ormai me ne intendo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-07-2007 Residenza: torreglia (PD) Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 verdissima Messaggi: 288 | Per ora l'intimo è quello che va di più, abbigliamento ha già tutto (altri regali miei) mi sa che ci faccio un pensierino......unico problema ora..... quello di scoprire la taglia....può funzionare prenderla a spanne!!!!!!!! Grazie | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-08-2007 Messaggi: 14 | Citazione:
così vedi anche qual è la marca che indossa di più, perché, soprattutto per il reggiseno, ogni marca ha la sua forma di coppa (a meno che tu non prenda roba tipo intimissimi ecc. che però ti sconsiglio vivamente se vuoi fare un regalo serio) a parità di lettera (A,B,C,D, ecc.) di solito le ditte francesi hanno coppe più larghe ... Alcune marche che mi vengono in mente: La Perla (ma con 150 euro mi sa che ci compri solo gli slip ) Christie's, Exilia, Chantelle, Malizia .... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |