![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-09-2007 Residenza: umbria Regione: umbria Moto: nessuna Messaggi: 53 ![]() |
Ciao ragazze, questa dovrebbe essere la sezione dedicata a noi, che bello! Vorrei esprimere un mio pensiero proprio qui, e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni... vi è mai capitato, a volte, di vivere una storia profonda, che ti rimane dentro...e che non riesci a dimenticare, nonostante nel presente tu stia vivendo una storia meravigliosa, altrettanto profonda e vera. Cos'è, allora, quel rincorrere emozioni, immagini, sensazioni ormai passate da secoli? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,584 | si si....nonostante io stia vivendo una storia profonda, mi ricordo ancora di quella bambina che al primo anno di asilo mi faceva battere il cuoricino e con cui sovente barattavo il mio kinder bueno col suo fagottino alla crema...ah che momenti __________________ rari lavacri e ascelle sudate disuse alla detersione VENDO SPEED FOUR SUPEROFFERTA | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Bè i ricordi rimangono sempre, ed è normale che immagini, suoni, profumi ti riportino a galla questi ricordi, belli o brutti che siano, ti rimangono dentro!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-09-2007 Residenza: umbria Regione: umbria Moto: nessuna Messaggi: 53 ![]() | Grazie per l'accoglienza, è proprio vero, suoni e profumi ti riportono indietro nel tempo! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Citazione:
![]() discutetene pure tra voi ![]() ![]() PS I peperoni di ieri sera mi sono rimasti dentro ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-09-2007 Residenza: umbria Regione: umbria Moto: nessuna Messaggi: 53 ![]() | Non credo invece che si chiami infedeltà. Vedi everts, l'animo umano o meglio il cuore umano è capace di provare emozioni talmente profonde, che difficilmente possano essere cancellate. Esse vivranno sempre dentro di noi, non leveranno nulla a ciò che in quel momento stiamo vivendo, ma saranno dei piccoli pezzetti che riusciranno a riempire e rendere più bello quel mosaico , che non è altro ,che la nostra vita! ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
ecco appunto...se lo sapevi gia'...xke' hai chiesto? ![]() cmq io quando provo amore x una persona e ci sto bene vivendo emozioni incredibili e forti, nn penso mai alle persone del passato...quindi credo che cmq tu ora nn sia completamente serena, magari inconsciamente ma nn sei serena... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-09-2007 Residenza: umbria Regione: umbria Moto: nessuna Messaggi: 53 ![]() | Citazione:
![]() E' invece bello conoscere cosa gli altri pensano su determinati argomenti. ![]() Per quanto riguarda la mia serenità, lo sono abbastanza,sia inconsciamente che non. Vivi le tue incredibili e forti emozioni, esse ti rimarranno sempre nel profondo del cuore! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |